mercoledì 1 Febbraio 2023

Anticipazioni Una Vita: TERESA va a vivere ad ACACIAS 38!

TERESA (Acacias 38, Una vita)
TERESA (Acacias 38, Una vita)

Negli episodi attuali della telenovela Una Vita è sempre più evidente l’intesa tra i nuovi protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco): i due però, dopo un furtivo bacio scambiato in commissariato, sono entrati in contrasto perchè l’uomo, già impegnato con Humildad Varela (Monica Portillo), ha detto alla maestra che tra di loro non potrà esserci alcun tipo di futuro.

Le anticipazioni segnalano che alla fine Teresa, presa dal desiderio di vendicarsi di Cayetana (Sara Miquel) per averle usurpato l’identità, si deciderà a collaborare con Mauro – pur essendo rimasta delusa dal suo atteggiamento – e per tale motivo lo assumerà come investigatore privato (pagando per i suoi servizi). Un nuovo imprevisto frenerà ancora l’avvicinamento tra gli “innamorati”: la Sierra apprenderà infatti per caso da Celia (Ines Aldea) che l’affascinante poliziotto è già impegnato e, irritata per le sue continue omissioni, chiuderà drasticamente il rapporto con lui.

Il destino farà però sì che Teresa debba ricorrere per l’ennesima volta all’aiuto di Mauro: la ragazza si introdurrà di nascosto a casa di Cayetana e, dato che dovrà fuggire in fretta e furia da lì per colpa del ritorno improvviso della dark lady, riuscirà a non farsi scoprire soltanto perché San Emeterio recupererà in commissariato una borsetta (che lei, invece, aveva dimenticato nell’appartamento della Sotelo Ruz).

Se quindi da una parte il detective garantirà la copertura dell’insegnante, dall’altra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) si arrabbierà tantissimo con lei per questo colpo di testa e le proibirà ogni possibile accesso nella palazzina situata ad Acacias 38.

L’intrepida Sierra dunque, ormai decisa a riprendersi ciò che le spettava fin dall’infanzia, si accorderà con Mauro per trovare un modo per riavere l’avvocato dalla sua parte: la donna quindi, oltre a “riassumere” l’inquirente per le sue investigazioni private, riterrà importante giustificare la sua presenza costante nel quartiere e capirà che, per intrufolarsi meglio nella vita di tutti gli amici dell’algida bionda, non basta essere l’insegnante della domestica Lolita (Rebeca Alemany); San Emeterio suggerirà così a Teresa di fare di tutto per diventare la maestra privata persino del giovane Tano (Oscar Ortuño).

Quest’idea, neanche a dirlo, non piacerà al “solito” Felipe che, temendo ripercussioni per Celia e per lo stesso Tano qualora Cayetana scoprisse del suo coinvolgimento, non vorrà affatto saperne di offrire il suo aiuto ai due alleati ed intimerà a Teresa di farsi da parte. La nostra eroina però, ormai certa di dover andare fino in fondo alla questione, riuscirà ad ottenere la fiducia della signora Alvarez Hermoso e del figlioletto…

Che cosa succederà? La risposta è presto detta: Celia proporrà al marito di assumere Teresa come precettrice di Tano; l’uomo di legge, in un primo momento, cercherà di impedire la nuova assunzione ma poi darà il proprio benestare quando la sua amata, visto lo strano rifiuto, sospetterà che tra lui e la Sierra ci siano stati dei trascorsi passionali.

Non è tutto qui: vi anticipiamo che alla vera Cayetana non basterà aver ottenuto l’impiego:  la giovane maestra infatti, durante un dialogo con la sua datrice di lavoro, lascerà intendere a quest’ultima che le risulta faticoso recarsi ogni giorno nel quartiere a causa della distanza dal convento dove vive. Celia quindi, constatando che presto Trini (Anita Del Rey) libererà la camera degli ospiti per sposarsi con Ramon (Juanma Navas), offrirà a Teresa di trasferirsi a casa sua!

Felipe, di fronte a questo sopruso, passerà alle minacce e dirà alla Sierra di essere disposto a confessare la sua vera identità qualora dovesse commettere un passo falso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.