Anticipazioni Una Vita: URSULA minaccia FABIANA e…

Foto URSULA e FABIANA - Una vita
Foto URSULA e FABIANA - Una vita

La clamorosa rivelazione della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) sarà di fondamentale importanza nelle prossime puntate della telenovela Una Vita: l’anziana donna, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, confesserà a Cayetana (Sara Miquel) di essere la sua vera madre e, di conseguenza, dovrà ammettere di aver approfittato della morte di tutti i Sotelo Ruz in un gravissimo incendio per farla passare come l’unica erede dei nobili rimasta in vita.

Le anticipazioni segnalano quindi che la vedova di German (Roger Berruezo), ignorando che Teresa Sierra (Alejandro Meco) è la vera ereditiera, stringerà a fatica un legame con la mamma e, per evitare di perdere il suo potere, chiederà proprio a Fabiana di mantenere la completa discrezione sulla loro parentela. La governante dei Palacios, neanche a dirlo, accetterà le condizioni della consanguinea ma, dato che non riuscirà a stare per tanto tempo lontana dall’algida bionda, attirerà presto i sospetti di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

La perfida istitutrice, messa decisamente in secondo piano da Cayetana dopo la sconcertante scoperta, non capirà per quale ragione la sua signora abbia smesso di fidarsi di lei e, irritata dalla complicità che ha instaurato con Fabiana, deciderà di ascoltare segretamente una loro conversazione: Ursula, agendo in tale maniera, apprenderà così del rapporto madre-figlia tra le due interlocutrici e avrà certezza del fatto che la donna che ha accudito fin da quando era una bambina fosse soltanto un’usurpatrice.

La Dicenta, scossa da questo sorprendente risvolto, andrà letteralmente “di matto” e il suo cambio d’atteggiamento verrà notato persino da Guadalupe (Arantxa Aranguren), la quale cercherà invano di prestarle soccorso dopo che si ferirà ad un mano. Comunque sia Ursula, nel giro di qualche giorno, sembrerà avere più chiara la situazione e, con il carattere che l’ha da sempre contraddistinta, passerà alle minacce.

Che cosa succederà?

In poche parole, l’educatrice lascerà credere a Fabiana che Cayetana vuole vederla e, non appena resterà da sola con lei, le farà intendere di essere a conoscenza del segreto che la lega alla sua padrona. Le insinuazioni non si fermeranno però qui: la sempre più alterata Ursula dirà all’inserviente che ha sempre taciuto sulle malefatte delle persone che meritavano il suo rispetto e giurerà di non aver mai avuto dei dubbi nel tradirle se facevano con lei il doppio gioco. Fabiana, ovviamente, capirà immediatamente che la “nemica” si sta riferendo alla figlia e di conseguenza confesserà tutto quanto a quest’ultima.

Cayetana vorrà prendersi del tempo per decidere meglio il da farsi ma il suo proposito cambierà radicalmente quando vedrà la sua sottoposta parlare con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo).

Vi anticipiamo che questo passaggio sarà di estrema importanza per il prossimo districarsi della vicenda: Ursula, in un successivo scontro al vetriolo con Cayetana, giocherà a carte scoperte e metterà la signora con le spalle al muro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.