Anticipazioni Una Vita: VICTOR e MARIA LUISA a letto insieme ma…

Una vita: Maria Luisa e Victor
Una vita: Maria Luisa e Victor

Con la morte della dispotica Lourdes (Cuca Escribano), i telespettatori di Una Vita assisteranno ad un graduale riavvicinamento tra il pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e l’ereditiera Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Tutto comincerà nel momento in cui la ragazza, una volta scoperti tutti i sotterfugi utilizzati dalla madre, appoggerà finalmente la relazione tra Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey) e li spronerà a sposarsi nuovamente nel più breve tempo possibile.

Le anticipazioni segnalano che la Crespo inciterà la figliastra a fare un primo passo con Victor; Luisi però, rattristata dal fatto di non aver dato un minimo di fiducia all’amore che sentiva per il giovane, proverà un profondo imbarazzo a stare nelle sue vicinanze ed eviterà qualsiasi tipo di incontro. La Palacios, comunque sia, avrà  una nuova chance nel corso della festa di addio al nubilato organizzata dalla matrigna a La Deliciosa.

Trini, come suo solito, organizzerà un party decisamente sopra le righe e, oltre alle vicine aristocratiche, insisterà per avere al suo fianco in quella determinata serata persino tutte le domestiche di Acacias 38.  Celia (Ines Aldea), neanche a dirlo, cercherà di farla desistere da tale folle intento ma la futura sposa, asserendo che le inservienti le sono state più fedeli delle “presunte” signore, continuerà ad essere di quella idea sopratutto quando riceverà il benestare di Maria Luisa. I festeggiamenti avranno così luogo esattamente come la fidanzata di Ramon aveva pensato: Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena), dopo un’iniziale riluttanza, passeranno una bella serata insieme alle loro sottoposte.

Per l’occasione i fan della telenovela dovranno fare attenzione ad un’iniziativa improvvisa di Luisi: la ragazza, piuttosto alterata per via del forte abuso di alcol, accetterà un consiglio di Trini e, non appena vedrà Victor in strada, correrà da lui nella speranza di arrivare ad un chiarimento. Maria Luisa dunque, vista l’ubriacatura, bacerà l’amato senza il minimo preavviso.

Victor, seppur incredulo, ricambierà il bacio della fanciulla ed i due, per non incorrere nelle malelingue, decideranno di appartarsi in un luogo più sicuro. Fatto sta che, passate alcune ore da questo risvolto romantico, Victor e Maria Luisa si risveglieranno – senza vestiti – nel letto di Lolita (Rebeca Alemany)!!

La Palacios, stordita e senza alcun ricordo di quello che è successo, riuscirà a sgattaiolare via dalla stanza quando sentirà che le domestiche sono ritornate in soffitta; il cioccolataio invece verrà colto di soppiatto dalla stessa Lolita e da Casilda (Marita Zafra), le quali non faranno fatica a capire che la figlia di Ramon fosse con lui nella stanza. La Escolano avrà poi la certezza dei suoi sospetti poiché origlierà un successivo dialogo tra il proprietario della pasticceria e Pablo (Carlos Serrano-Clark).

Partendo da questi presupposti, per tutta calle Acacias inizierà a diffondersi la voce del riavvicinamento sorto tra gli ex fidanzati e così Maria Luisa dovrà confidare a Trini tutte le sue pene (sopratutto legate al dubbio se si sia concessa oppure no a Victor). La Crespo, ovviamente, si dirà certa del fatto che il Ferrero non abbia approfittato della situazione ma, nonostante ciò, consiglierà alla sua interlocutrice di chiarire quello che è veramente accaduto con il diretto interessato. La ragazza, ad ogni modo, inizierà a ricostruire con la sua mente quella fatidica notte ma i suoi (pochi) ricordi non basteranno a far chiarezza.

La situazione verrà sbrogliata da Trini: quest’ultima, a differenza della figlia “acquisita”, riuscirà a parlare apertamente con Victor e scoprirà che tra gli innamorati non c’è stato niente di sconveniente. Ferrero quindi, nel corso di questo chiarimento, ribadirà di amare veramente Maria Luisa e farà sapere alla Crespo che intende chiedere nuovamente a Ramon la mano di colei che gli ha rubato il cuore.

Vi anticipiamo però che non è affatto detto che il Palacios Senior sia del tutto entusiasta di questo riaccendersi della passione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.