Beautiful, anticipazioni americane: Bill usa JARRETT contro gli Spectra!

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Beautiful, spoiler USA: il giornalista JARRETT MAXWELL sarà l’arma di BILL contro il clan Spectra

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer è deciso a far affondare i sogni della giovane Sally Spectra, impegnata nel tentativo di far risorgere la casa di moda dell’omonima prozia.

L’interesse di Bill nella questione ormai vi è chiaro: l’editore vorrebbe acquistare da C.J. Garrison l’edificio dove sorgeva la Spectra Fashions, così da demolirlo e riqualificare l’area per un proprio progetto (ossia la costruzione di nuovo grattacielo Spencer). Tuttavia C.J. ha rimandato la trattativa, avendo concesso alla cugina Sally e alla zia Shirley sei mesi di tempo per provare a riavviare il brand della madre. Bill ha deciso però di sabotare l’impresa, non tirando per le lunghe un’attività destinata al sicuro fallimento. E così, come già vi avevamo spiegato, l’uomo intende sabotare la prima sfilata del clan Spectra.

Non che Sally e il suo team fossero messi troppo bene: già indebitati per l’avvio dell’attività, hanno realizzato solo una piccola anteprima, sperando di poter trarre nuovi fondi dagli eventuali ordini per la collezione. Tra l’altro, poiché lo showroom del loro edificio è ancora inagibile, gli Spectra hanno optato per una sfilata organizzata nell’ufficio di Sally, tuttavia nessuno degli invitati della stampa di settore ha confermato la propria partecipazione all’evento eccetto uno: Jarrett Maxwell di Eye On Fashion.

In realtà il giornalista è stato costretto a presenziare da Bill, che gli ha ordinato di assistere alla sfilata con l’obiettivo poi di massacrare la collezione della Spectra Fashions con una sua recensione!

Jarrett, a disagio da un punto di vista etico per il compito assegnato, si è ritrovato di fronte alle stravaganti creazioni di Sally che, a sorpresa, lo hanno colpito abbastanza in positivo. Maxwell insomma ha visto del potenziale, tuttavia Bill non ha voluto sentire ragioni ed ha preteso che l’esperto di moda scrivesse un articolo per stroncare i lavori di Sally. E così, quando Jarrett ha presentato a Bill un pezzo che secondo l’editore è ancora “troppo buono”, lo stesso Spencer ha deciso di scrivere una recensione di proprio pugno… firmandola poi a nome del giornalista!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.