Beautiful, anticipazioni americane: SHIRLEY e SALLY SPECTRA, il sabotaggio di BILL SPENCER

SHIRLEY e SALLY di Beautiful
SHIRLEY e SALLY di Beautiful

Nelle nostre ultime anticipazioni su Beautiful avevamo parlato di Shirley Spectra nei panni di infiltrata alle nozze di Zende e Nicole: ebbene, nelle puntate americane la sorella di Sally Spectra non si è presentata a villa Forrester (luogo della cerimonia) da sola, bensì accompagnata dalla nipote Sally Jr. Anzi, proprio quest’ultima è stata l’ideatrice del piano, finalizzato a cercare un’altra occasione per imbastire qualcosa di teatrale da diffondere ai media, così da sfruttare la popolarità dei Forrester per accaparrarsi i riflettori sul prossimo rilancio della Spectra Fashions.

Tuttavia il piano non è andato esattamente come previsto: l’intima cerimonia di Nicole e Zende si è conclusa senza che si verificasse alcun problema, dato che Sally e sua nonna Shirley sono state smascherate e per ben due volte!

In realtà il primo “intoppo” ha rappresentato un piacevole diversivo per Sally che, dietro il travestimento da cameriera del servizio catering, è stata scoperta da Thomas, il quale ha provato a dissuaderla dal dare spettacolo per non incorrere ancora di più nelle ire di Steffy. Con sua sorpresa, Sally ha ricevuto un secondo bacio dallo stilista, la cui curiosità verso la ragazza sta maturando piuttosto in fretta.

Tuttavia, proprio quando Sally è riuscita a convincere Shirley ad abbandonare il piano, le due sono state colte in flagrante da Steffy, la quale ha riconosciuto dietro occhiali e parrucca la nuova rivale.

La figlia di Ridge e Taylor ha potuto così ottenere la sua piccola rivincita dopo la trappola di Sally di cui è stata vittima a Il Giardino pochi giorni prima: Steffy infatti ha ripagato la stilista con la stessa moneta sbattendole della torta in faccia!

Presto però le Spectra dovranno preoccuparsi di problemi ben più gravi delle “scaramucce da social” tra ragazze: la presentazione della loro prima collezione, infatti, rischierà di essere un fiasco a causa di Bill Spencer.

L’editore, ancora interessato ad investire nell’area dove sorge l’edificio che ospita la Spectra Fashions, non ha preso positivamente la decisione di C.J. di rimandare la vendita della struttura di sei mesi (il tempo che il figlio di Sally e Clarke ha concesso a zia e nipote per provare a far risorgere il marchio della madre).

Bill per il momento è convinto che la giovane Sally fallirà, ma di certo non intende lasciare fare al destino e così escogiterà un piano per sabotare il ritorno della Spectra Fashions nel mondo della moda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.