Il Segreto, anticipazioni spagnole: SEVERO inscena la sua morte!

Severo, soap Il Segreto
Severo, soap Il Segreto

Ancora novità nelle puntate spagnole de Il Segreto: il portale web Cultura En Serie ha da qualche ora rilasciato le anticipazioni relative agli episodi della telenovela in onda in terra iberica la prossima settimana e dalle stesse si apprende che Severo Santacruz (Chico Garcia), in accordo con Carmelo Leal (Raul Peña), inscenerà la sua morte.

Facciamo quindi un breve passo indietro per riepilogare che cosa sta effettivamente succedendo in Spagna. Nei nostri recenti post vi abbiamo parlato del presunto decesso di Candela (Aida De La Cruz) e del figlioletto appena nato: i fan spagnoli avevano infatti ipotizzato che la dipartita post-parto della pasticciera facesse parte di un piano studiato dal proprietario della Miel Amarga per depistare Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), deciso a liberarsi sia di Santacruz e sia della sua donna.

Gli spoiler dei prossimi episodi spagnoli lasciano intendere che Severo, dopo essersi scontrato parecchie volte con Carmelo di fronte a tantissimi presenti, farà sapere ai compaesani di aver preso la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo. Peccato però che, a poche ore dalla partenza, Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) arriverà nella cittadina per comunicare a tutti quanti che il recente vedovo è rimasto coinvolto in un incidente che gli è costato la perdita della vita!

Niente paura: la trama di venerdì 11 febbraio lascia intendere che, subito dopo questo fatto, Carmelo incontrerà l’amico apparentemente defunto: i due dunque, attraverso un dialogo, spiegheranno ai telespettatori di aver inscenato tutto quanto per consentire a Severo di fuggire indisturbato senza avere Cristobal alle calcagna.

Anche Severo uscirà di scena, dunque? Dando uno sguardo ai forum spagnoli, si evince che questo abbandono – stando ai rumors – potrebbe essere soltanto temporaneo e che quindi lo stesso Severo abbia lasciato il paesello soltanto per organizzare meglio il trasferimento di Candela e del loro figlio (che, in realtà, non sarebbero morti). Non trattandosi di un’anticipazione verificata, è meglio sottolineare che al momento si tratta di una teoria e soltanto il tempo rivelerà se tale ipotesi è giusta.

Le anticipazioni di Cultura En Serie hanno inoltre sciolto il dubbio riguardo ad un prossimo ingresso: alcuni giorni, vi avevamo segnalato che l’attrice Chanel Terrero si sarebbe unita al cast de El Secreto de Puente Viejo; i dettagli forniti dal sito iberico sulle prossime vicende della telenovela fanno sapere che Camila (Yara Puebla) si offrirà volontaria per pagare un corso a Belen, la figlia del suo ex Nestor (Maykol Hernandez): è perciò lecito pensare che la Terrero darà vita a questo nuovo personaggio (destinato, in qualche maniera, a portare scompiglio).

Comunque sia, vi ricordiamo che noi italiani vedremo questi episodi tra circa un anno, a causa della differente messa in onda tra Antena 3 e Canale 5.

Via | Cultura En Serie

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.