Il Segreto, anticipazioni spagnole: CANDELA e il bambino moriranno?

Foto CANDELA MENDIZABAL (Anticipazioni del Segreto)
Foto CANDELA MENDIZABAL (Anticipazioni del Segreto)

Tragiche novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: di recente, attraverso le anticipazioni rilasciate dal settimanale SuperTele, vi abbiamo segnalato che la pasticciera Candela Mendizabal (Aida De La Cruz), entrata da qualche tempo in coma, avrebbe dato alla luce il figlio che aspettava da Severo Santacruz (Chico Garcia) nella puntata in onda in Spagna mercoledì 25 gennaio.

Il portale web Cultura En Serie è quindi ritornato sulla questione con informazioni più approfondite che, stando ai primi rumors, lasciano pensare ad un triste epilogo della neo-mamma e del suo pargoletto: in primo luogo, il parto della donna sarà piuttosto complicato fin dal principio, al punto tale che l’imprenditore della Miel Amarga vorrà stare accanto alla consorte minuto per minuto in questo difficile momento. Il bambino inoltre, dopo che verrà faticosamente alla luce, farà fatica a piangere ed  i medici, dopo averlo visitato, informeranno l’imprenditore del fatto che le sue condizioni di salute sono piuttosto precarie (esattamente come quelle della madre).

Il vero colpo di scena si avrà però nella puntata 1500 (programmata per giovedì 26 gennaio): Severo tornerà infatti desolato a La Quinta e racconterà all’amico Carmelo (Raul Peña) che la consorte e il figlio purtroppo non ce l’hanno fatta. L’imprenditore perciò, stando a quanto si apprende, dovrà affrontare l’ennesima tragedia a pochissime settimane di distanza dalla perdita della sorella Sol (Adriana Torrebejano).

I telespettatori iberici dovranno quindi munirsi di fazzoletti per assistere all’ennesimo tragico finale… oppure ci sarà sotto dell’altro? Per adesso, le anticipazioni annunciano che verrà allestito una veglia funebre nella tenuta con i corpi degli scomparsi, ma magari la trama potrebbe anche regalare un colpo di scena in funzione della vendetta che Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) sta cercando di portare avanti contro lo stesso Severo, staremo a vedere! Nell’attesa di sapere quali saranno i prossimi sviluppi, ricordiamo come sempre che noi assisteremo alle vicende in oggetto soltanto tra un anno circa, per via della differenza di messa in onda tra Spagna ed Italia.

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento, scoprilo LEGGENDO QUESTO NUOVO POST.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.