Tempesta d’amore: dal 25 febbraio anche la puntata del sabato sarà più corta (arriva DALLA VOSTRA PARTE alle 20.30)

Rete 4
Rete 4

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato un cambiamento della programmazione italiana di Tempesta d’amore a partire da domenica 19 febbraio, giorno in cui la soap si concluderà alle 20.30 per lasciare spazio ad un appuntamento speciale con Quarto Grado.

Ma le novità non sono finite, perché ora la rete ha apportato un’ulteriore modifica alla programmazione della soap bavarese (sempre nel segno della riduzione del minutaggio): a partire da sabato 25 febbraio 2017, il programma Dalla vostra parte si estenderà anche al giorno prefestivo, occupando la fascia oraria tradizionalmente destinata alla doppia puntata della soap.

Dunque, almeno per il momento, Rete 4 intende puntare sulle vicende ambientate al Furstenhof nella sola fascia preserale, dedicando l’access prime time all’informazione e alla cronaca: Tempesta d’amore andrà quindi in onda dal lunedì alla domenica dalle 19.55 fino alle 20.30 circa.

Come sempre, vi ricordiamo che i palinsesti sono oggetto di frequenti variazioni e, in tal caso, ve ne daremo conto quanto prima.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.