Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian e Clara in una baita romantica e…

Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosiva la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania l’ultima settimana di marzo, infatti, il complesso doppio triangolo amoroso che coinvolgerà i due protagonisti diventerà sempre più intricato…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe arriverà uno dei momenti più attesi della stagione: Adrian (Max Albert) si renderà conto di essere stato cieco riguardo ai propri reali sentimenti per Clara (Jeannine Michèle Wacker), capendo di amarla! Peccato che lei nel frattempo abbia deciso di sposare suo fratello William Newcombe (Alexander Milz)…

Dopo un iniziale momento di confusione, Lechner deciderà di non dichiararsi alla sua amata per non rovinare la sua felicità con William e tenterà di ricucire i rapporti con Desirée (Louisa von Spies), nonostante il matrimonio sia ormai in crisi da tempo. Il tentativo di ricucire il legame con la moglie, però, non andrà a buon fine e reprimere i propri sentimenti per la Morgenstern diventerà sempre più difficile.

Sarà in questa situazione che André (Joachim Lätsch) chiederà a Clara di aiutarlo a preparare una sorpresa per Melli decorando una baita romantica del Fürstenhof per una serata speciale. Ebbene, la ragazza verrà affiancata in questo incarico speciale proprio da Adrian con cui, complice un piccolo incidente, ci sarà un momento di grande vicinanza.

Sopraffatto dai propri sentimenti, Lechner sarà costretto ad ammettere di fronte all’amica di essersi innamorato di una donna, senza però rivelarle il nome della fortunata. A differenza di William e Desirée – a cui la situazione sarà ormai chiara – Clara continuerà dunque ad ignorare che Adrian è innamorato di lei e non si meraviglierà di vedere il ragazzo farle visita in continuazione nel suo atelier.

Ormai focalizzata sulle sue imminenti nozze, la Morgenstern organizzerà una cena di prova per il ricevimento nuziale ed inviterà Lechner e la moglie. L’evidente sintonia tra Adrian e Clara non passerà inosservata ai partner dei due tanto che William esploderà in una scenata di gelosia. Il giovane Newcombe si chiarirà più tardi con la fidanzata, ma intimerà comunque al fratello di tenersi a distanza dalla ragazza.

Più tardi Adrian ascolterà casualmente un messaggio lasciato nella segreteria telefonica da Volker Nüssle (Momi von Fintel), l’uomo accusato da Desirée di molestie. Lechner penserà che Nüssle abbia nuovamente importunato la moglie e Beatrice (Isabella Hübner) sfrutterà la situazione per destabilizzare il genero con l’ennesima bugia…

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.