Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils perde Fabien e Natascha!

Nils, Fabien, Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils, Fabien, Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo da incubo è in arrivo per Nils (Florian Stadler)! Se nelle attuali puntate italiane di Tempesta d’amore il personal trainer è felicemente fidanzato con Charlotte (Mona Seefried), negli episodi in onda in Germania durante il prossimo mese di marzo il suo mondo sembrerà andare in frantumi… Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, il personal trainer inizierà una relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) e deciderà dopo poco tempo di troncare il proprio rapporto con Charlotte. A differenza sua, la Schweitzer non se la sentirà di chiudere il legame con Michael (Erich Altenkopf) e così, quando la verità sui suoi tradimenti verrà fuori, il medico la caccerà di casa.

Disposta a tutto pur di riconquistare il marito e salvare il proprio matrimonio, la donna capirà che – se vuole ancora nutrire delle speranze di poter rimediare al proprio errore – deve evitare qualunque contatto con l’ex amante. Nils si troverà così completamente solo e pure con un terribile peso sulla coscienza…

Quando Charlotte tenterà di togliersi la vita – o almeno così verrà fatto credere da Beatrice (Isabella Hübner) per coprire il proprio tentato omicidio nei confronti della sorellaWerner (Dirk Galuba) accuserà infatti il povero personal trainer di essere colpevole per il gesto della donna, rimasta sconvolta dalla scoperta del suo tradimento con Natascha.

Ormai psicologicamente ed emotivamente a pezzi, Nils finirà per perdere il controllo durante uno dei tanti litigi tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), rimediando una figuraccia pubblica in birreria. A quel punto il ragazzo capirà di non poter più continuare così e dover riprendere al più presto in mano la propria vita. Una nuova delusione, però, è in arrivo…

Quando Michael partirà improvvisamente per l’Italia, infatti, Heinemann vorrà prendersi cura del figliastro Fabien (Lukas Schmidt), da lui cresciuto come un vero figlio. Peccato che il ragazzo sia rimasto profondamente deluso dalla scoperta della sua relazione con la moglie del padre, al punto da non voler più avere nulla a che fare con lui!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Oskar e Tina alle prese con la vita matrimoniale

Proprio mentre la vita sentimentale di Nils finirà a pezzi, Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh) muoveranno insieme i primi passi come marito e moglie.

Come sappiamo, infatti, i due si sono sposati in carcere, dove il birraio si trovava a causa di una falsa testimonianza commissionata da David (Michael N. Kühl). Quando quest’ultimo ammetterà il proprio intrigo, Reiter verrà scagionato e potrà dunque tornare a casa dalla mogliettina, iniziando finalmente la loro vita coniugale.

Inizialmente la loro felicità verrà in parte turbata da dei disturbi legati alla gravidanza di Tina, a cui Oskar rimarrà sempre accanto pur sapendo che il bimbo portato in grembo dalla sua amata è di David. Il birraio sorprenderà poi la moglie con un invito a cena nonostante le proprie ristrettezze economiche…

E così, quando un improvviso impegno di lavoro di Oskar rischierà di rovinare la serata dei due neo-sposini, Hildegard (Antje Hagen) e André (joachim Lätsch) si rimboccheranno le maniche per fare in modo che i due possano trascorrere del tempo insieme…

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.