UNA VITA, anticipazioni puntata 253 di venerdì 17, lunedì 20 e martedì 21 febbraio 2017

Foto LEONOR di Una vita
Foto LEONOR di Una vita

Anticipazioni puntata 253 di Una Vita in onda venerdì 17, lunedì 20 e martedì 21 febbraio 2017:

Dopo l’incontro con Fabiana, Teresa ha dei ricordi chiari e nitidi del suo passato. La ragazza sembra finalmente pronta a portare alla luce la verità, ma Mauro si tira indietro. Teresa inoltre si confida con Suor Brigida, rilevandole di aver ricordato il suo passato.

Mentre Susana sospetta che Trini sia coinvolta nella caduta dalle scale di Lourdes, Maria Luisa decide di interrompere ogni tipo di rapporto con la madre. Le condizioni della donna peggiorano: in questa circostanza, Trini e Víctor decidono che non diranno a Maria Luisa la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze.

Il padre di Humildad, Don Venancio, deruba la figlia del suo patrimonio e questa lo scopre, avvisando prontamente Mauro. Intanto Leonor incontra delle difficoltà con un giornalista che mette in cattiva luce le domestiche di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.