Una Vita, anticipazioni spagnole: PABLO torna ad ACACIAS ma senza LEONOR…

PABLO (una vita, foto)
PABLO (una vita, foto)

Ancora novità sconvolgenti nelle prossime puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): dopo la notizia della possibile (ma poco chiara) morte di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il portale web Cultura En Serie ha da poco rilasciato delle informazioni sulla trama in sospeso che vedeva come protagonisti i coniugi Pablo Blasco (Carlos Serrano – Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet).

Se ci avete letto nei mesi scorsi, sapete già che Pablo aveva dovuto abbandonare obbligatoriamente la città poiché accusato di essere l’artefice dell’omicidio della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren), in realtà uccisa dall’istitutrice Ursula (Montserrrat Alcoverro).  Il marito di Leonor dunque, anche grazie all’aiuto di Mauro, era riuscito ad evadere ed aveva escogitato un piano per fuggire insieme alla sua amata.

La coppia quindi, braccata dalla guardia civile, aveva deciso di “separarsi” per raggiungere in totale autonomia la città di Malaga, luogo prescelto per dare inizio alla loro nuova vita da fuggitivi.

Ora il sito spagnolo, riguardo a questa vicenda, riporta che Pablo farà ritorno nel famoso quartiere nell’episodio 466 in onda – sempre in terra iberica – mercoledì 1 marzo. Il ragazzo non sarà però accompagnato dalla dolce Leonor.

Per quale motivo?

Per avere la risposta a questa domanda, i fan spagnoli dovranno attendere il giorno seguente: Blasco confesserà infatti alla suocera Rosina (Sandra Marchena) di essersi separato dalla Hidalgo prima di arrivare a Malaga. La vedova di Maximiliano (Mariano Llorente), com’è facilmente prevedibile, non reagirà affatto bene di fronte all’inaspettato risvolto e, dato che la consorte non sarà con lui, accuserà il genero di avere messo in pericolo la vita della sua unica figlia.

Ad ogni modo, resta comunque il dubbio su che fine abbia fatto la povera Leonor. I telespettatori della telenovela devono prepararsi ad assistere a un nuovo decesso oppure la trama porterà in ben altre direzioni?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi vedremo queste scene soltanto tra un anno e mezzo a causa della differente messa in onda tra Spagna e Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.