Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE fa un regalo di compleanno a BILL

Bill e Brooke
Bill e Brooke

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la sorprendente intesa tra Ridge e Quinn non è l’unica cosa che minaccia la recentissima “reunion” dello stilista con l’ex moglie Brooke. Infatti, come costantemente viene ricordato ai telespettatori, i sentimenti della Logan per Bill Spencer non sono affatto svaniti. E se nei mesi scorsi non sono mancati gli struggenti addii tra Brooke e l’editore, il quale più volte è andato all’attacco per convincere la donna a tornare insieme, lei ora ha deciso di recapitare un gentile pensiero per Bill, in occasione del compleanno di quest’ultimo. Il regalo, destinato ad un uomo che ha già tutto, è stato piuttosto simbolico: una sorta di mongolfiera in miniatura, ricolma di banconote!

Bill ha trovato azzeccatissimo il dono, che ha unito la cosa a cui tiene di più al mondo (ovvero i soldi!), e uno dei suoi ricordi più preziosi da condividere con Brooke. Si tratta, ovviamente, del giro in mongolfiera che i due condivisero ad Aspen, dove, anni fa, erano giunti in cerca di una Katie affetta da depressione post partum. Proprio quei pochi giorni, trascorsi nella prestigiosa località di montagna, fecero scattare la scintilla tra i due.

Brooke, ribadendo che il suo futuro è con Ridge, ha voluto però dimostrare con questo gesto che non dimentica affatto quanto vissuto con Bill: la Logan si è detta orgogliosa della loro relazione, che non potrà mai dimenticare ed ha aggiunto che conserverà per sempre un posto per Bill nel suo cuore. Certo, non è il posto che Bill vorrebbe, ma Brooke, non volendolo perdere, spera che riescano ad essere almeno amici.

Le lacrime piante dalla Logan hanno fatto di nuovo apparire la scelta di risposare Ridge come un sacrificio auto-imposto, con il quale fare la cosa giusta per R.J. e Will. Ciò priva un po’ di pathos le eventuali conseguenze della rivelazione dei baci tra Ridge e Quinn (perché è inevitabile che verranno prima o poi rivelati), in quanto Brooke non potrà essere vista come la donna dilaniata dal tradimento dell’unico uomo per lei. Quel che è già chiaro è che, quando tutto questo prima o poi avverrà, Brooke avrà tutte le possibilità e le giustificazioni per tornare da Bill, l’uomo che, evidentemente, ama veramente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.