Anticipazioni Il Segreto: ELIAS interrompe la fuga di CAMILA e BEATRIZ

Elias e Camila - Il segreto
Elias e Camila - Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto la nuova protagonista Camila Valdesalce (Yara Puebla) progetterà di fuggire dai Manantiales assieme a Beatriz Mella (Giulia Charm): quest’ultima infatti, come abbiamo già segnalato, identificherà nel tutore legale Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) l’uomo che strattona e presumibilmente uccide il bimbo dei suoi sogni e metterà la “matrigna” sull’avviso; la cubana, in un primo momento, tenderà a non credere alle parole della figliastra ma i suoi dubbi aumenteranno non appena scoprirà che il marito ha taciuto sull’imminente attentato anarchico che ha coinvolto Severo Santacruz (Chico Garcia) a La Quinta

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la Valdesalce, certa che Hernando si allontanerà da Puente Viejo per almeno una settimana a causa di un viaggio di lavoro, deciderà di recarsi a Cerceda, la cittadina dove risiedeva precedentemente il consorte, per cercare delle informazioni sul suo conto. La donna, rosa dal dubbio di stare vivendo oppure no con un “mostro”, coinvolgerà anche Beatriz nella questione e così ambedue progetteranno di fuggire dalla tenuta in piena notte, per non destare i sospetti della domestica Rogelia (Inma Alcantara).

Qualcosa nel loro piano andrà però storto: il chimico Elias Mato (Jaime Llorente), incaricato da Dos Casas di prendersi cura delle parenti durante la breve trasferta, irromperà ai Manantiales e beccherà Camila e Beatriz proprio mentre saranno in procinto di fuggire. L’uomo, accortosi della presenza di alcune valigie nel salone, si renderà immediatamente conto dei reali propositi delle sue confidenti e, pur non ottenendo da loro alcun tipo di spiegazione, riuscirà a convincerle dell’idea che sia meglio allontanarsi di casa quando sarà sorto il sole.

Le complicazioni per la Valdesalce e la Mella non si fermeranno soltanto qui: Hernando tornerà a Puente Viejo prima del previsto e, così facendo, obbligherà Camila a rivedere il modo in cui aveva pensato di agire.

La sospettosa consorte perciò, viste le continue insistenze di Beatriz in tal senso, penserà di coinvolgere Elias nelle sue investigazioni e lo metterà al corrente della sua intenzione di andare a Cerceda.

Lo stesso Elias a sua volta, lascerà intendere a Camila che anche il giovane Matias (Ivan Montes) potrebbe essere loro utile per il prosieguo delle indagini; il chimico riuscirà insomma ad avere nuovamente tutti gli abitanti della dimora di Dos Casas dalla sua parte e, come se non bastasse, si proporrà di andare lui stesso nel paese di origine del suo “nemico”  per attingere a delle informazioni maggiori sul suo passato.

E così Elias, partendo da questi presupposti, apprenderà da Camila che Hernando, prima di recarsi nel nuovo paese per prendersi cura di Beatriz, aveva contratto un precedente matrimonio che si era concluso a seguito della morte di sua moglie.

Nell’attesa dunque di scoprire se effettivamente l’antagonista della telenovela si metterà sulle tracce dei segreti oscuri del nostro Hernando, vi anticipiamo che questa trama sarà il preludio di una trama densa di colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.