Anticipazioni Il Segreto: SOL non potrà più avere figli

Sol con Lucas, telenovela Il segreto
Sol con Lucas, telenovela Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate della telenovela Il Segreto, vi abbiamo anticipato che presto Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) scoprirà di stare aspettando un bambino dal marito Lucas Moliner (Alvaro Morte): la ragazza, com’è già noto, prenderà la notizia con il massimo entusiasmo ma purtroppo il destino, ancora una volta, si prenderà gioco di lei poiché, a causa di un’intossicazione alimentare, ci sarà un aborto spontaneo

Che cosa succederà in seguito? Vi anticipiamo che Candela (Aida De La Cruz), rattristata dal dubbio di non poter dare a sua volta un erede a Severo (Chico Garcia), si sentirà estremamente in difetto per ciò che è capitato a Sol e, ritenendo di non essersi comportata con la cognata nel migliore dei modi durante il corso della breve gravidanza, non riuscirà a starle vicino in quegli istanti di atroce sofferenza.

Ad ogni modo la Santacruz, quando sarà passato lo sconforto iniziale, si rianimerà al pensiero di poter avere altri figli e, nell’attesa che il suo desiderio possa effettivamente realizzarsi, concentrerà ogni sua attenzione nell’istituzione benefica che ha avviato con Lucas per aiutare i bambini orfani e meno fortunati. Il dottor Moliner però, contemporaneamente a questi fatti, inizierà a mostrarsi preoccupato per le ipotetiche e future condizioni  della moglie e riuscirà, con fatica, a convincerla a recarsi in un ospedale per fare alcuni accertamenti (a suo dire!) di routine.

Questa idea farà dunque da apripista ad un drammatico risvolto: Lucas, non appena la sua amata farà tutte le visite, sarà costretto a comunicarle un’infausta notizia; in pratica, i medici riscontreranno che la Santacruz, viste alcune infezioni che ha patito nel corso della sua esistenza, non sarà mai in grado di portare a termine una gravidanza.

Sol, inizialmente incredula, tenderà a non voler ascoltare le parole del consorte ma poi dovrà accettare la realtà e arrendersi al fatto che non avrà mai un figlio che sia sangue del suo sangue.

La coraggiosa sorella di Severo perciò, dopo aver elaborato completamente  quello che le è successo, comunicherà ai parenti l’ultima sofferta novità e, piuttosto che pensare a quello che non potrà mai avere, cercherà di occupare ogni sua giornata con le faccende del patronato.

Lucas quindi, esattamente come Severo e Carmelo (Raul Peña), non potrà fare altro che preoccuparsi per come sta reagendo la donna e, in più di una circostanza, tenterà di parlare con lei affinché possa confidargli il suo dolore.

Comunque sia, vi anticipiamo che presto le vicende ambientate alla Miel Amarga si arricchiranno di un ulteriore particolare: Candela inizierà infatti a dar segno di un malessere fisico che insospettirà parecchio Severo; quest’ultimo, com’è ovviamente prevedibile, consiglierà alla pasticciera di farsi visitare da Lucas per appurare meglio la natura dei suoi malanni ma dovrà scontrarsi con la sua reticenza. I telespettatori dovranno così chiedersi che cosa stia succedendo alla Mendizabal…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.