Anticipazioni Il Segreto: SOL perde il bambino a causa di un’intossicazione!

Sol perde suo figlio - Il segreto
Sol perde suo figlio - Il segreto

Nei nostri recenti post, dedicati a ciò che succederà prossimamente nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto, vi avevamo segnalato della gravidanza di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): la moglie di Lucas Moliner (Alvaro Morte), fin dal ritorno a Puente Viejo a seguito del suo viaggio di nozze in Italia, non ha mai nascosto a nessuno il suo desiderio di allargare la famiglia e, in attesa di coronare il suo sogno d’amore, ha scelto di dedicare tutte le sue energie nell’apertura di una fondazione benefica in grado di aiutare i bambini meno fortunati.

Le anticipazioni su questa trama indicano poi che, quando Sol resterà effettivamente incinta, non potrà contare sull’aiuto della cognata Candela (Aida De La Cruz): la pasticciera infatti non riuscirà a gioire per la buona notizia che la cognata le ha dato poiché, a sua volta, temerà di non essere in grado di dare un figlio al marito Severo Santacruz (Chico Garcia).

La vedova di Tristan (Alex Gadea) dunque, credendo ormai di essere in un’età piuttosto avanzata per donare al consorte un erede, inizierà inconsciamente a sottolineare tutti gli atteggiamenti – a suo dire sbagliati – assunti da Sol nel corso della gravidanza e, come sottolineerà più volte ai suoi cari, farà presente che la donna non si sta affatto preoccupando della sua salute in un periodo così critico (dato che continuerà a spostarsi dalla cittadina, in compagnia di Lucas, per incontrare dei possibili fondatori per la donazione).

Tutti questi “malumori” faranno così da apripista ad un tragico colpo di scena.

Sol una sera, di ritorno da un’importante riunione d’affari, tornerà a La Quinta con alcuni dolcetti acquistati nella capitale e ne offrirà un po’ anche a Severo, Carmelo (Raul Peña) e Candela. Quest’ultima, il mattino seguente, comincerà ad avere dei bruciori di stomaco piuttosto forti e ipotizzerà che i manicaretti portati in casa dalle neo-signora Moliner potessero contenere degli ingredienti non proprio freschi…

Fatto sta che, una volta che saranno passate alcune ore, anche Sol inizierà a stare male e le sue condizioni di salute, vista la gravidanza, appariranno decisamente critiche.

La povera Sol, dopo essere stata male più volte di stomaco, avvertirà dei dolori lancinanti nel ventre e perderà i sensi non appena comunicherà a Lucas di stare iniziando a sentirsi peggio. Il medico, piuttosto scosso da quello che si starà verificando, chiederà così il consulto del dottor Zabaleta (Juan Mota) ma purtroppo nemmeno lui riuscirà ad evitare la disgrazia e alla fine Sol perderà il bambino che stava aspettando!

Tutti gli amici della coppia, ovviamente, si stringeranno attorno ai coniugi per questa clamorosa perdita ma ciò purtroppo non basterà per evitare a Sol una nuova sofferenza: vi anticipiamo infatti che Lucas, passato lo sconforto iniziale, comincerà a temere che la consorte non possa più restare incinta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.