Anticipazioni Una Vita: VICTOR scopre di essere figlio di LEANDRO

Victor Ferrero di Una vita
Victor Ferrero di Una vita

Nel corso delle prossime puntate della telenovela Una Vita, Leandro Seler (Raul Cano) scoprirà con sgomento che il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è suo figlio: Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), in punto di morte a causa della bomba esplosa nell’atto terroristico ad Acacias, confesserà al sarto lo scottante segreto e gli procurerà uno shock totale.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Leandro, in un primo momento, non riuscirà ad affrontare Juliana (Maria Tasende) per chiederle delle spiegazioni sulle menzogne che gli ha raccontato per tanti anni e, pur sapendo che Victor è rimasto a sua volta coinvolto nell’esplosione dell’ordigno, farà fatica a recarsi in ospedale per stare vicino al consanguineo.

Se quindi da una parte Leandro riuscirà poi per fortuna a dare assistenza a Victor, dall’altra Juliana si renderà presto conto del cambio d’atteggiamento da parte del vecchio amante e, in più di una circostanza, gli chiederà delle delucidazioni sulla freddezza che ha “acquisito” di recente. Leandro però, amareggiato dalle costanti bugie della pasticciera, non se la sentirà di affrontare l’argomento della sua paternità e inviterà la donna a farsi un esame di coscienza per ricordarsi di qualcosa di importante che gli ha sempre nascosto!

Un successivo confronto porterà quindi alla luce la verità: Seler, piuttosto irritato, comunicherà a Juliana di aver saputo che Victor è suo figlio e, con dei toni piuttosto rancorosi, le domanderà per quale ragione gli ha sempre impedito di essere padre. La vedova Ferrero, con le lacrime agli occhi, confermerà la scoperta del suo ex e gli confesserà di aver appreso di essere rimasta incinta soltanto nel periodo in cui lui aveva lasciato la città in compagnia di una Susana apparentemente ammalata; a quel punto aveva accettato senza riserve di sposare il signor Ferrero per garantire un futuro sereno al bimbo che portava in grembo.

Questa spiegazione, comunque sia, non lenirà la sofferenza di Leandro: quest’ultimo deciderà infatti di dare una sorta di ultimatum a Juliana e la obbligherà a confessare tutta la verità a Victor, dichiarando addirittura di essere disposto a farlo lui stesso qualora non dovesse adempiere alla sua richiesta. La padrona de La Deliciosa cercherà di opporsi a questo “ordine” ma il Seler, con un’inedita fermezza, continuerà ad imporre la sua volontà, convinto che il suo erede debba essere messo al corrente di tutto quanto.

In quale maniera il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) scoprirà dunque delle sue reali origini?Vi anticipiamo che il ragazzo inizierà a domandarsi perchè il rapporto tra la madre e Leandro si sia incrinato ulteriormente ed i suoi sospetti aumenteranno nell’istante in cui l’uomo si rifiuterà di presenziare alla festa del suo ventiduesimo compleanno. Victor, certo che il sarto non si sia presentato per i recenti rancori sorti con Juliana, lo spronerà a raccontargli quello che è effettivamente successo ma lui, evitando di rispondere alle sue domande, lo inviterà a recarsi dalla mamma se davvero vuole fare chiarezza sulla questione.

Il giovane, neanche a dirlo, ascolterà il consiglio del commerciante e così Juliana, ritrovandosi con le spalle al muro, gli rivelerà che non è figlio del defunto Ferrero bensì di Leandro!!!

Victor a quel punto, pur apprendendo che chi l’ha cresciuto ha sempre saputo che non fosse sangue del suo sangue, mostrerà tutto il suo risentimento verso la madre e lascerà l’attività di famiglia completamente sconvolto!!

Al termine del drammatico momento, la vedova Ferrero esigerà di sapere da Leandro come sia venuto a sapere del suo scottante segreto e così apprenderà che Maximiliano era entrato a conoscenza delle reali origini di Victor. La pasticciera, a sorpresa, non capirà però come l’Hidalgo Senior sia entrato in contatto con quell’informazione ed ipotizzerà che il defunto marito gli abbia raccontato tutto quanto quando si era recato in ospedale, tanti anni prima, per porgergli l’ultimo saluto.

Questo dubbio, ad ogni modo, passerà in secondo piano per via della reazione di Victor di fronte a questo nuovo scenario…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.