IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 13 marzo 2017

Elias e Camila - Il Segreto
Elias e Camila - Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 13 marzo 2017:

Camila decide di mettere in chiaro la situazione con Elias Mato e a quest’ultimo dice che possono essere soltanto amici…

Camila tiene molto ad Hernando ed auspica che il loro matrimonio possa funzionare; infatti si avvicina al marito e gli chiede di starle vicino…

Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun clienti è disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro diventera’ il sostituto di Lenin.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.