IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 18 marzo 2017

Foto HERNANDO, soap Il Segreto
Foto HERNANDO, soap Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017:

Camila mette in chiaro la situazione con Elias e gli dice che possono essere soltanto amici. Lei tiene molto ad Hernando e spera che il loro matrimonio possa funzionare. Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito continuano a sperare di vendere i Viejamentos, ma Gracia fa notare loro che nessun cliente è disposto a comprarli. Dolores crede alla notizia avuta da Don Berengario secondo cui Pedro diventerà il sostituto di Lenin.

Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo. A quante pare né lui e né’ gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi. Don Berengario si prende gioco di Dolores dicendole che ha saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica. Dolores non ci pensa due volte e comincia a darsi delle arie in paese.

Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna spiegazione e alla fine decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela organizzano un picnic con l’obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli, ma si verificano una serie di imprevisti.

Hernando decide di partire per Madrid per allontanarsi da Camila e Beatriz. Candela e Sol hanno un piano per far innamorare Carmelo e Mencia.

Sia Dolores che Mariana chiedono a Mencia di disegnare un’insegna per i loro negozi.

Camila sembra un po’ preoccupata a causa di alcune incongruenze che ha scoperto all’interno dei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita del Jaral.

Nicolas sembra nutrire dei dubbi riguardo Elias, in quanto convinto che l’apparenza inganni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.