Il segreto: la puntata in prima serata si sposta al venerdì dal 10 marzo

Il segreto
Il segreto

Rispetto ai palinsesti annunciati sui giornali usciti martedì scorso, sin da subito la prima serata di Canale 5 presenta una modifica che andrà ad interessare soprattutto i fan di una fiction Mediaset attualmente in onda e quelli della telenovela Il segreto.

Si sposta infatti alla domenica l’allegro clan di Amore pensaci tu, che dunque non andrà più in onda al venerdì (salvo ulteriori variazioni, ovviamente).

E come avrete già capito, dunque, cambia almeno per ora la collocazione delle vicende ambientate a Puente Viejo: già da questa settimana, infatti, Il segreto occuperà per il momento il prime time del venerdì rinunciando in questa fase alla messa in onda domenicale.

C’è anche da dire che tale cambiamento era già stato annunciato una settimana fa e poi c’era stato un contrordine: stavolta l’inversione dei giorni tra fiction e soap andrà in porto? Pare di sì ma continuate a seguirci: se ci saranno altre variazioni in corso d’opera, ve le comunicheremo prontamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.