IL SEGRETO e UNA VITA: tutte le novità della programmazione

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Aria di cambiamento nella programmazione delle due soap spagnole più amate in Italia, con alcune modifiche che inizieranno ad essere tangibili già da questa settimana.

Di certo avrete già notato i promo che da giorni indicano un nuovo appuntamento in prime time con Il segreto: ebbene sì, il nuovo giorno dedicato alla prima serata delle appassionanti vicende ambientate a Puente Viejo è il mercoledì, ma solo per questa settimana ci sarà anche un ulteriore appuntamento al venerdì (in attesa che poi dal 31 marzo inizi l’ultimo capitolo della fiction L’onore e il rispetto).

Il segreto in prima serata al mercoledì. Da aprile anche alla domenica?

Per Il segreto si parla anche di un ritorno alla domenica da aprile (probabilmente in aggiunta al mercoledì), ma ne riparleremo quando sarà ufficializzato in palinsesto. Per il resto, la soap prosegue la sua normale programmazione pomeridiana.

Una vita anche al sabato dal 1° aprile

Passiamo infine all’altra telenovela iberica, Una vita: continueremo a vederla dal lunedì al venerdì dopo Beautiful ma dal 1° aprile è previsto un gradito “bonus”: terminato lo speciale di Amici, le storie di Acacias 38 ci faranno compagnia anche al sabato e quindi si riproporrà – esattamente com’era accaduto l’anno scorso sempre in questo periodo – lo schema prefestivo Beautiful – Una vita – Il segreto – Verissimo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin, dunque, avrà il traino di tutte le soap e telenovelas di Canale 5.