Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte bacia Werner! E Friedrich…

Charlotte, Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Charlotte, Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Si fa sempre più interessante ed imprevedibile la storyline con protagonista Charlotte (Mona Seefried) che prenderà presto il via in Germania! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, la “signora del Fürstenhof” sarà al centro di una trama decisamente appassionante in cui tutto sarà possibile…

Come sappiamo, la Saalfeld sarà vittima di un tentato omicidio da parte di Beatrice (Isabella Hübner), che però riuscirà a coprire le proprie tracce facendo credere che la sorella abbia tentato di togliersi la vita a causa della disperazione per la fine della sua storia con Nils (Florian Stadler). Per fortuna l’albergatrice riuscirà a sopravvivere, ma perderà ogni ricordo dei suoi ultimi trent’anni di vita!

In questa situazione drammatica Charlotte si aggrapperà all’unica persona di cui crede potersi fidare: suo “marito” Werner (Dirk Galuba)! Avendo dimenticato gli ultimi tre decenni, la donna è infatti convinta di essere ancora sposata con il suo ex, che da parte sua non se la sentirà di distruggere le sue uniche certezze ma cercherà di evitare qualunque situazione di intimità con la donna.

Ebbene, quest’ultima soffrirà profondamente per la freddezza del “marito”, per cui proverà dei sentimenti profondi. E così, quando scoprirà che il suo amato l’ha tradita più volte e si è poi risposato con una donna giovanissima, andrà in crisi temendo di non essere più attraente…

Alfons (Sepp Schauer) e Nils (Florian Stadler) riusciranno a confortare la Saalfeld, che deciderà di distrarsi tornando a dedicarsi a quella che era un tempo una grande passione: la fotografia. La donna si metterà così alla ricerca di un soggetto da fotografare e troverà un bellissimo cervo. Peccato che lo stesso cervo sia sotto tiro di Werner, alle prese con una battuta di caccia.

C’è da dire che in questa situazione particolare tra Charlotte ed il vecchio Saalfeld scatterà un bacio, che verrà però interrotto da un furioso Friedrich (Dirk Galuba). Stahl – che, come sappiamo, dopo la separazione da Beatrice ha tentato di tutto per riconquistare l’ex moglie – accuserà Werner di approfittarsi dell’amnesia della donna. Quest’ultima, però, dovrà ammettere che Saalfeld ha ricambiato il bacio in modo tutt’altro che entusiasta…

In effetti l’albergatore ha un’altra donna per la testa da quando al Fürstenhof è ricomparsa Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)!

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.