Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha aiuta Fabien a conquistare il suo grande amore

Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti sviluppi in arrivo per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà aprile, infatti, Natascha (Melanie Wiegmann) cercherà di riscattarsi dopo il suo passo falso con un’azione davvero inaspettata. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, la donna sarà protagonista insieme a Nils (Florian Stadler) di una storia d’amore clandestina destinata a finire molto male. Se Heinemann lascerà Charlotte (Mona Seefried) per poter vivere liberamente il proprio amore per la Schweitzer, infatti, quest’ultima porterà avanti come nulla fosse il proprio matrimonio con conseguenze gravissime…

Quando la sua tresca con il personal trainer verrà smascherata da Fabien (Lukas Schmidt), Natascha verrà letteralmente cacciata di casa da Michael (Erich Altenkopf), che rifiuterà ogni suo tentativo di riavvicinamento. Anche Fabien terrà a distanza la matrigna e rifiuterà anche di parlare con Nils, benché sia per lui un secondo padre.

A cambiare le carte in tavola sarà l’arrivo della notizia che la figlia del dottor Niederbühl – Debbie (Deborah Ann Williams) – ha subito un gravissimo incidente e rischia la paralisi. Michael partirà ovviamente subito per l’Italia lasciando di fatto da solo Fabien. E così Nils e Natascha cercheranno di approfittarne per recuperare terreno con quest’ultimo…

Ebbene, il ragazzino rivelerà alla matrigna di avere una cotta per una compagna di scuola – una certa Nora – e di volerla conquistare rubando per lei i risultati di un esame che la ragazza deve ottenere. A sorpresa Natascha si offrirà di aiutarlo in questa bizzarra impresa a patto che il giovanotto metta una buona parola per lei con Michael e lui accetterà. La situazione finirà però per degenerare…

Quando i due ladri improvvisati tenteranno di aprire l’auto del Preside della scuola di Fabien, infatti, scatterà l’allarme e solo l’intervento tempestivo di Nils eviterà che i due vengano scoperti. Heinemann riuscirà non solo a disattivare il sistema di antifurto, ma fotograferà anche le soluzioni dell’esame e consegnerà tutto al figliastro, dandogli la possibilità di decidere cosa farne.

Benché colpito dal gesto del patrigno e dalla fiducia accordatagli, Fabien non resisterà alla tentazione di farsi bello davanti alla sua amata e consegnerà a Nora le foto delle soluzioni deludendo profondamente Nils. Peccato che la sua condotta non sortirà i risultati desiderati: gli esercizi di cui aveva fotografato le soluzioni non verranno inclusi nell’esame e Nora accuserà il giovane Liebertz di averla presa in giro!

A pezzi, Fabien confesserà a Natascha di essere disposto a tutto pure di riconquistare la ragazza e la matrigna gli consiglierà di organizzare una cenetta romantica. La Schweitzer, però, non si limiterà ai consigli: si presenterà all’appuntamento dei due ragazzi e canterà per loro, rendendo la serata speciale…

La donna avrà riconquistato il figliastro?

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.