Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Werner e Susan scoppia l’amore! Ma Charlotte…

Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi intrighi, passioni e gelosie sono in arrivo a Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, gli equilibri del Fürstenhof verranno sconvolti da degli eventi inaspettati, tra cui l’arrivo di nuovi personaggi. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di aprile…

Come vi abbiamo già anticipato, tra non molto i telespettatori d’oltralpe assisteranno al rientro in scena di un personaggio profondamente legato ai protagonisti della dodicesima stagione: Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), ovvero la madre dei fratelli Lechner. Dopo due brevi apparizioni nelle puntate tedesche andate in onda negli ultimi due mesi dello scorso anno, la donna tornerà al Fürstenhof per il matrimonio del figlio William (Alexander Milz) con Clara, ma finirà per restarvi a lungo tanto da venire inserita nel cast fisso.

L’arrivo dell’affascinante australiana all’hotel a cinque stelle non passerà certo inosservato: Susan farà girare la testa a due uomini, finendo così per mettersi involontariamente nei guai con altrettante donne! André (Joachim Lätsch) e Werner (Dirk Galuba) non rimarranno infatti indifferenti allo charme della nuova arrivata mettendosi così nei guai con Melli (Bojana Golenac) e Charlotte (Mona Seefried)…

Proprio Charlotte – che, come sappiamo, ha perso ogni memoria degli ultimi trent’anni di vita ed è di nuovo innamorata di Werner – stringerà un legame di amicizia con la Newcombe tanto che, quando quest’ultima perderà il proprio lavoro in Australia, deciderà di aiutarla e chiederà all’ex marito di assumerla come direttrice di sala. Peccato che il ristorante dell’hotel abbia già una persona per quel ruolo: Anja Ransmayer (Maria Weidner)!

Inutile dire che Anja non la prenderà affatto bene ed affronterà l’ignara Susan, che rimarrà completamente spiazzata e si infurierà con Werner per averla messa in una situazione simile. Dopo aver capito che l’albergatore l’aveva assunta per quel posto solo per accontentare Charlotte, però, Susan si scuserà con lui e accetterà di accompagnarlo in un’escursione a cavallo…

A quel punto i due non si sottrarranno più alla reciproca attrazione e si scambieranno un bacio appassionato… ma presto arriveranno i sensi di colpa! Per rispetto verso la sua amicizia con Charlotte, Susan si tirerà infatti indietro sapendo che una sua relazione con Saalfeld ferirebbe profondamente l’amica.

Nonostante i buoni propositi, però, quando Werner la inviterà ad un ballo, la Newcombe non avrà la forza di rifiutare. Dopo la rivalità con Melli, per Susan sarà in arrivo una guerra in amore contro Charlotte?

(Puntate 2669-72, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.