TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 22 al 28 gennaio 2017

Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2539 (seconda parte) a 2543 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice accusa André di molestie sessuali! Desirée vuole Clara e David insieme…

Desirée spera che il colloquio di Clara con Cassandra Kron vada bene e che la ragazza lasci il Fürstenhof per seguire il suo sogno di una carriera nel mondo della moda. Peccato che la Morgenstern salti l’appuntamento per portare Hildegard in ospedale, facendo infuriare la stilista.

Clara implora Desirée di aiutarla ad ottenere un nuovo incontro con Cassandra Kron, che alla fine accetta di guardare i lavori della ragazza e le dà dei consigli molto utili su come migliorare il suo stile. Desirée consiglia alla stilista di assumere la Morgenstern come stagista, ma lei prende tempo.

Michael teme che André possa finire per ferire Melli ed effettivamente così accade: dopo una notte di passione trascorsa in baita, lo chef dice alla Morgenstern di non volere una storia con lei, spezzandole il cuore. La donna finge di non essere alla ricerca di una relazione per non perderlo…

Desirée dice ad Adrian di essere gelosa del suo legame con Clara e poco dopo vede quest’ultima baciare il ragazzo mentre quest’ultimo dorme. La Bramigk decide di far innamorare la Morgenstern e David e chiede dunque alla rivale di passare del tempo con il fratello per il suo compleanno.

Dopo aver scoperto che il campo da golf non si farà, von Lützow se ne va furioso dal Fürstenhof e Werner incolpa André. Quest’ultimo fa dei colloqui per assumere una nuova assistente e riceve delle avances da una certa Nadine Albrecht, che cerca di sedurlo per avere il posto. Konopka la respinge.

David e Clara trascorrono del tempo insieme, capendo che entrambi soffrono per un amore non corrisposto. Quando Tina lo scopre, si ingelosisce! Intanto Charlotte torna da sola dall’Africa e Beatrice teme che la sorella rivoglia Friedrich. In realtà Nils si è fermato per aiutare Samia e Gregor.

Beatrice paga Nadine perché accusi André di averla molestata sessualmente e così la ragazza sporge denuncia. Konopka si infuria con Werner, che aveva promesso di risolvere tutto. Friedrich scopre che dietro a Nadine c’è Beatrice, che gli rivela di poter camminare. Tra i due scoppia la passione!

Tina non riesce a stare dietro alle ordinazioni per i suoi vol-au-vent ed è costretta a lavorare tutta la notte. Oskar le consiglia di non andare a lavorare, ma lei non lo ascolta e commette dei gravi errori. André le intima di scegliere tra il lavoro in hotel ed i vol-au-vent, ma Oskar riesce a calmarlo.

Nadine attacca pubblicamente André, che reagisce negando a Tina il permesso di preparare i vol-au-vent e maltrattando Melli. Quest’ultima legge poco dopo un articolo di giornale che parla delle accuse che pendono sullo chef e dà all’uomo il suo pieno supporto, colpendolo positivamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.