Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni (anteprima Tv Soap): “cicogna” in arrivo? Per SUSANNA giunge un ragazzo…

Un posto al sole anticipazioni (anteprima Tv Soap): “cicogna” in arrivo? Per SUSANNA giunge un ragazzo…

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

In queste settimane a Un posto al sole tiene banco la storyline relativa al poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile), ma con lo scorrere delle puntate primaverili ci sarà molta altra carne al fuoco nella soap partenopea di Rai 3.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?


Anteprima Tv Soap -> Come già vi abbiamo segnalato si rivedrà in video il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), così come torneranno anche Sandro e Claudio (sempre interpretati da Alessio Chiodini e Gabriele Anagni). Altre novità e ritorni sono pure all’orizzonte, ma occhio perché ad un certo punto a Upas si parlerà anche di… “cicogna”! Chi riguarderà questa inedita trama?

E non solo: vi avevamo già segnalato che avremmo conosciuto qualcosa del passato di Susanna (Agnese Lorenzini) e dunque (sempre in anteprima) vi anticipiamo che – collegato a lei – potrebbe irrompere in scena un ragazzo!

Chi è? Non si tratta di un parente della giovane praticante, ma qualcuno che le è molto molto vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. cicogna? Viola mi sembra la più probabile..almeno si darebbe un po’ di sostanza al suo matrimonio fanstasma con Eugenio.. oppure Mariella con Guido.. altriementi Giovanna.. ipotesi remota Marina sul filo del rasoio indecisa fra Ferri e Matteo per la paternità..

  2. Questa volta tocca a Viola…per forza, deve essere così! Me lo auguro vivamente almeno!
    In più di un’occasione nei dialoghi tra viola e Eugenio si era parlato di bambini e non credo fosse casuale. Penso proprio che questa volta la cicogna si poserà sopra casa Nicotera, io di sicuro ne sarei felicissima!

  3. Non sarà Viola ma Rossella… in un video su instagram di Rispo si comprende perfettamente che la gravidanza riguarda Rossella. Anche se gli indizi portano a Viola questo è un inganno… del resto con la scelta di far entrare come personaggio fisso l’aspirante cuoco era più che evidente che si inventavano una trama simile come rovinare il personaggio Rossella…. mio parere ovviamente. Mai creduto negli autori… non hanno mai avuto rispetto per la coppia Eugenio e Viola tanto meno per i loro fan, anzi credo piuttosto che provino fastidio.. non credo che si ravvedano ora quindi questa trama non riguarda Viola.. avevo deciso di non intervenire più in questo forum ma questa è una presa per i fondelli bella e buona e disgustosa… come se non bastasse oggi il sito fb ufficiale ha postato anche una foto a casa Nicotera… bah… sarei felice di essere smentita..

    • sarò sincera: la coppia Viola e Eugenio a me non dice nulla.. Viola mi piaceva in coppia con Andrea, nonostante le infinite infedeltà di lui.. Con Eugenio sembrano quasi padre e figlia, non solo per una questione anagrafica: serio, impegnato, lui e abbastanza gne gne lei.. per quanto sia Eugenio un personaggio positivissimo, è difficile amare una coppia che di fatto non si vede mai..però se il figlio fosse loro avremmo almeno una volta un bimbo desiderato, figlio di 2 persone che si amano (vedersi gli assurdi casi di Jimmi e Alice per capire cosa intendo)..Una gravidanza incidentale su una persona precisina come Rossella, per di più studente di medicina, sarebbe ridicolo.. proviamo per una volta a passare il messaggio che i figli non sono incidenti di percorso, ma anche una scelta da ponderare e desiderare…se no Giovanna (sbaglio o la stessa attrice da un paio di inquadrature sembra in dolce attesa?).. Arianna non credo.. in seguito alle cure contro il tumore, credo sia diventata sterile (poi lei e Andrea non hanno nemmeno gli occhi per piangere).. mi piacerebbe Marina..so che per l’età è proprio sul filo del rasoio, ma consideriamo che ha 2 figli avuti ancora quasi bambina con cui non ha un gran rapporto (uno non è cresciuto con lei e l’altra voleva ucciderla) più un bimbo perso da Ferri, magari si potrebbe esplorare un lato nuovo di lei.. poi coi soldi che hanno i Ferri, Marina potrebbe anche fare una fecondazione assistita.. perchè no? se no Silvia.. lei ha perso un figlio di Michele l’anno scorso… magari ci riprovano…

      • Concordo, Giovanna:sarebbe davvero importante far passare il messaggio per cui un figlio non e’un incidente di percorso, rigorosamente sempre accettato, (concetto che odio ) ma scelta ponderata, possibilmente in due; troverei poi quantomeno bizzarro e in contrasto col personaggio che la futura madre fosse Rossella.Ne sarei lieta per Arianna e Andrea e per Viola, perché darebbe piu'” corposita’” alla loro coppia, visto anche l’imminente ritorno del magistrato.

  4. Cicogna in arrivo? Per Beatrice, cosí la trama si fará piú complicata.Caracas, 27 marzo 2017.

    Franca

  5. Io penso che la cicogna in arrivo potrebbe riguardare Viola visto che tra le accasate è l’unica che non ha ancora figli e visto che si parla di un ritorno di Nicotera (questo ovviamente se gli autori hanno pensato una gravidanza voluta).
    Se invece hanno pensato all’ennesima gravidanza non voluta,la futura mammina penso proprio che sarebbe Rossella.

  6. Viola ed Eugenio sono una coppia noiosissima, io spero nel loro divorzio, quindi niente figlio! 😀 E poi Viola con un bambino diventerebbe ancora più bimbaminkia, per carità! Spero sia Arianna a rimanere finalmente incinta, anche se sarebbe interessante una gravidanza di Rossella. Sarebbe bello anche un altro figlio per Franco e Angela, sarebbe l’ora di vedere una qualcosa di gioioso nella loro vita, dopo tanti drammi

  7. NO assolutamente alla gravidanza di Rossella, ma che scherziamo? L’ennesimo figlio di scappatelle, storie di una notte o storie di poco conto? E poi Patrizio padre? Mi auguro vivamente che non sia così. In effetti, però, per ravvivare la loro storia che nulla ha di interessante nella sua versione “base”, l’unica è usare effetti speciali, ma così è troppo!
    Viola mi piacerebbe per rinsaldare la sua storia con Nicotera, però certamente ‘sti due devono farli vedere di più, se vogliono entrare nel cuore delle vicende. Così sembrano veramente due a tempo determinato.
    Mi piacerebbe anche Arianna, ma certo dovrebbero svilupparci una trama sopra, sennò così dal nulla sembrerebbe una specie di miracolo.
    Elena? Una relazione tenuta sotto traccia e che ora esplode all’improvviso con la gravidanza?
    Marina no, dai, ne ha due lei e poi deve badare anche ai figli di Ferri, dei quali il tycoon si ricorda un giorno sì e quaranta no.
    Potrebbe essere interessante un figlio di Angela, per vedere come reagisce la coppia in crisi di fronte a quest’evento.
    Giovanna, magari, però lei appare poco (troppo poco rispetto a quanto vorrei), perché dare la notizia di un figlio se poi la si vede poco?

  8. Mi dimenticavo di Beatrice e/o Susanna: sarebbe la seconda gravidanza inaspettata per Niko, tenderei veramente a escludere quest’eventualità, sennò il rischio è veramente quello del grottesco.

  9. È Rossella credetemi… ci dono stati degli indizi su alcuni post. La Lazzarin sta giocando sull’argomento ma il suo è solo uno sfotto’ che si rivelerà piuttosto sgradevole e deludente per i fan della coppia e io temo a breve anche l’uscita del magistrato e la fine del matrimonio… ribadisco sarei felice di essere smentita ma non credo proprio…

  10. Giovanna non può avere figli. Fu la causa della rottura del suo rapporto con Franco tanti anni fa!

    • Giovanna ha perso un figlio di Franco.. poi era finita in coma e questo le aveva causato dei problemi di fertilità, ma aveva fatto delle cure ormonali per risolvere il problema.. non è sterile

  11. Rossella incinta…dopo nemmeno 10 giorni di “fidanzamento” con l’inutile di Patrizio?
    BOH. Spero Viola,altrimenti la cosa diventa ridicola.

  12. Concordo coi vari commenti sopra, Rossella sarebbe davvero ridicolo, e per tanti motivi!

  13. Ho ascoltato di nuovo il video di Rispo… è Rossella che aspetterà un bambino non Viola….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *