Un posto al sole anticipazioni (anteprima Tv Soap): “cicogna” in arrivo? Per SUSANNA giunge un ragazzo…

In queste settimane a Un posto al sole tiene banco la storyline relativa al poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile), ma con lo scorrere delle puntate primaverili ci sarà molta altra carne al fuoco nella soap partenopea di Rai 3.

Anteprima Tv Soap -> Come già vi abbiamo segnalato si rivedrà in video il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), così come torneranno anche Sandro e Claudio (sempre interpretati da Alessio Chiodini e Gabriele Anagni). Altre novità e ritorni sono pure all’orizzonte, ma occhio perché ad un certo punto a Upas si parlerà anche di… “cicogna”! Chi riguarderà questa inedita trama?

E non solo: vi avevamo già segnalato che avremmo conosciuto qualcosa del passato di Susanna (Agnese Lorenzini) e dunque (sempre in anteprima) vi anticipiamo che – collegato a lei – potrebbe irrompere in scena un ragazzo!

Chi è? Non si tratta di un parente della giovane praticante, ma qualcuno che le è molto molto vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.