UNA VITA, anticipazioni puntata 264 di mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2017

Teresa e Cayetana, Una vita
Teresa e Cayetana, Una vita

Anticipazioni puntata 264 di Una Vita in onda mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2017:

Si verifica un riavvicinamento tra Mauro e Teresa, in seguito al quale i due decidono di tenere aperta la possibilità di una relazione.

Felipe consiglia a Mauro di interrompere quanto prima la sua relazione sentimentale con Humildad. L’avvocato acconsente inoltre ad accettare Teresa come tutrice di Tano, ma la maestra non dovrà rivelare a Celia il loro accordo di carattere privato.

Cayetana propone al Patronato De La Serna la costruzione di una scuola intitolata alla sua defunta figlia Carlota, ma il politico Felix De La Vega si mostra titubante. Intanto Ursula è turbata a causa delle tensioni con la sua padrona.

Juliana riceve gli esiti degli esami che attendeva con ansia e scopre di essere guarita. La donna confida a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.