Una Vita, anticipazioni spagnole: ebbene sì, MAURO è vivo!

Mauro vivo - Una vita
Mauro vivo - Una vita

Qualche settimana fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole di Acacias 38 (Una Vita), vi abbiamo parlato dell’apparente morte di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il protagonista maschile.

Infatti, nelle puntate andate in onda in Spagna, l’uomo è stato infatti dato per morto quando Cayetana (Sara Miquel), attraverso uno dei suoi soliti stratagemmi, era sembrata riuscire nell’intento di farlo investire da un treno!!!

I telespettatori della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro hanno però fin da subito ipotizzato che l’inquirente fosse ancora vivo e questa teoria ha trovato un solido fondamento poiché Teresa Sierra (Alejandra Meco), in più di una circostanza, ha creduto di vedere il suo amato intento ad osservarla.

Il dubbio è stato così sciolto nel corso dell’episodio che gli spagnoli hanno potuto vedere venerdì 24 marzo 2017, dove  il poliziotto ha potuto finalmente parlare con la bella maestra!!!!

San Emeterio dunque, come anticipato dal portale web Cultura En Serie, potrà tentare di vendicarsi della sua nemica Cayetana e, proprio per tale ragione, chiederà a Teresa di mantenere il segreto legato alla sua (finta) morte.

La situazione è però destinata a complicarsi: la Sierra infatti, decisa a vivere la felicità ritrovata con l’uomo che ama, partirà con lui per qualche giorno lontano da Acacias e, agendo in questa maniera, creerà dei nuovi dissapori con l’attuale marito Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), sposato pochi giorni dopo il funerale del presunto morto e con il quale la stessa Teresa non ha mai voluto consumare.

La faccenda, com’è facilmente prevedibile, non mancherà di riservare delle sorprese, visto che negli episodi in onda nella penisola iberica è in corso un avvicinamento focoso tra il consorte “tradito” e la perfida Cayetana…

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà in seguito, vi ricordiamo quindi che noi italiani vedremo le puntate in oggetto soltanto tra circa un anno (a causa della differente messa in onda tra Spagna e Italia).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.