Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA e SOL discutono per colpa di FILO e…

SOL, FILO e DONNA FRANCISCA, Il segreto
SOL, FILO e DONNA FRANCISCA, Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto stanno per fare la conoscenza di Filo (Aurora Carbonell): la donna, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, si presenterà alla Miel Amarga per far visita a Sol Santacruz (Adriana Torrebejano); la sorella di Severo (Chico Garcia) reagirà con gioia alla vista della forestiera e spiegherà a tutti i suoi parenti di aver conosciuto la new entry nei disastrosi anni in cui entrambe erano state costrette a prostituirsi…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Lucas Moliner (Alvaro Morte), già preoccupato per il precario stato psicologico della consorte dovuto sia alla recente perdita del loro bambino e sia alla gravidanza di Candela (Aida De La Cruz), inizierà a guardare con avversione la stessa Filo (colpevole, dal suo punto di vista, di stare cercando di scombussolare la Santacruz riportandole alla mente il loro passato nei bordelli). Il dottore dunque, in una circostanza, non si renderà conto della presenza nel salone de La Quinta della “sgradita” ospite e finirà per inveire contro di lei causando una sua repentina fuga!

Questi contrasti, per fortuna, sembreranno presto appianarsi: Filo, grazie al forte legame che ha con Sol, riuscirà a far breccia nel cuore della donna e, attraverso un accorato discorso, la spingerà ad accettare il fatto che presto Severo e Candela la renderanno zia di uno splendido nipotino. Lucas dunque sentirà la necessità di scusarsi con l’amica della moglie e instaurerà con lei un cordiale rapporto; Sol tra l’altro consiglierà alla confidente di stabilirsi a Puente Viejo, cittadina dove potrà senz’altro rifarsi una vita.

I fan della telenovela, ad ogni modo, dovranno continuare a fare attenzione a questo nuovo personaggio: vi anticipiamo che Filo una sera, data la presenza di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nella piazza del paese, farà leva sull’astio che la Santracruz prova per la possidente e la spingerà a litigare con lei! Sol infatti, arrabbiata con la dark lady per aver esultato alla notizia che aveva perso il bimbo che aspettava, non esiterà a mostrarle ancora una volta il proprio disappunto e, riportandole alla mente tutti i dissapori avuti con i figli Soledad (Alejandra Onieva) e Tristan (Alex Gadea), si dirà certa del fatto che il suo piccolino – se fosse nato – non l’avrebbe di certo abbandonata (come invece è successo a lei a causa della sua troppa cattiveria)!

Francisca, in un primo momento, non riuscirà a rispondere a tono alla Santacruz ma successivamente convocherà il fidato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per organizzare una vera e propria rappresaglia: la Montenegro, disposta a vendicarsi per l’affronto che ha subito, ordinerà al suo capomastro di causare dei problemi nella fondazione benefica che Sol ha istituito con Lucas e dichiarerà che, agendo in tale maniera, darà un forte segnale anche a Severo, colpevole di aver smascherato – e fatto “sparire” – la sua infiltrata Puri (Irene Bueno Royo).

In che cosa consisterà il terribile piano della cattivona?

La risposta è presto detta: Francisca, grazie alle sue conoscenze, apprenderà che Lucas e Sol stanno aspettando un grosso quantitativo di vaccini da somministrare ai vari bimbi degli orfanotrofi che hanno contratto la difterite; la perfida borghese, in questa prospettiva, darà così ordine di assaltare l’automobile che stava portando le cure a Puente Viejo (causando, come facilmente prevedibile, la perdita di ogni vaccino)!!!

Gli abitanti de La Quinta, ovviamente, capiranno subito che è Francisca la responsabile di quello strano avvenimento e, per trovare una soluzione all’emergenza, contatteranno telefonicamente Aurora Castro (Ariadna Gaya); tutto ciò farà quindi da preambolo ad un ennesimo e accesissimo scontro tra i Santacruz e la Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.