Anticipazioni Il Segreto: arriva FILO, una vecchia amica di SOL!

FILO (Il segreto)
FILO (Il segreto)

Nelle prossime settimane a Il Segreto, Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) si troverà ad affrontare dei momenti di forte difficoltà: la moglie di Lucas Moliner (Alvaro Morte) infatti, come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post, perderà il figlio che stava aspettando ed entrerà in una stato di depressione totale non appena scoprirà che, a causa di alcune infezioni che aveva contratto in precedenza, non potrà mai portare a termine una gravidanza.

Le anticipazioni segnalano inoltre che la situazione si complicherà quando Candela (Aida De La Cruz) scoprirà di stare aspettando un erede da Severo (Chico Garcia): la Santacruz, spiazzata da questo inatteso risvolto, non riuscirà a gioire con (e per) la cognata e, in un certo senso, proverà invidia per la felicità che la pasticciera sta per raggiungere insieme al fratello; Sol deciderà dunque di evitare qualsiasi tipo di contatto diretto con Candela e, buttandosi a capofitto nel progetto dell’associazione per aiutare i bimbi in difficoltà, farà più volte presente ai parenti (in maniera stizzita!) che sta bene e che non devono preoccuparsi per ciò che le è successo.

In questa prospettiva, i telespettatori dovranno imparare a conoscere un nuovo personaggio: quando la signora Moliner sarà ormai entrata appieno nella sua crisi, una donna misteriosa telefonerà a La Quinta proprio per cercare di mettersi in contatto con Sol. Lucas e Severo in un primo istante, data la mancanza di informazioni sulla persona in questione, non sapranno come ritelefonarle e quindi riterranno opportuno non fare menzione alla parente di quanto accaduto.

Non passerà in realtà tanto tempo prima che tutti quanti scoprano che l’identità della sconosciuta è quella di Filo (Aurora Carbonell), un’ex prostituta e grande amica di Sol! L’ultima arrivata si presenterà infatti alla Miel Amarga senza alcun tipo di preavviso e, dando sfoggio di un carattere solare e decisamente amichevole, rientrerà immediatamente in sintonia con la possidente e si intratterrà ogni minuto con lei (innescando tra l’altro la gelosia di Candela).

Se quindi da una parte Severo vedrà di buon occhio la visita della donna, ritenendo che la sorella stia ricominciando ad aprirsi, dall’altra Lucas si indispettirà presto, non vedendo di buon occhio il fatto che Filo faccia continuamente dei riferimenti alle varie peripezie che lei e Sol hanno vissuto nei vari bordelli dove hanno prestato servizio.

Il medico, dunque, farà capire alla moglie il suo disappunto e, ricordandole che ha avuto delle enormi difficoltà a dimenticare la sua vita passata, esprimerà dei dubbi sulle reali intenzioni della forestiera. Filo irromperà però nel bel mezzo della discussione tra coniugi e, in lacrime, raggiungerà la locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Sol, neanche a dirlo, non si mostrerà affatto solidale con il suo sposo e, quando riuscirà a capire dove si sia “nascosta” l’amica, si scuserà formalmente per le parole di Lucas (esigendo che l’uomo faccia altrettanto)!

Fatto sta che, nel corso degli episodi, i dubbi su Filo non cesseranno e tutti gli abitanti de La Quinta inizieranno a pensare che l’influenza della straniera non stia facendo bene a Sol, sopratutto nel momento in cui quest’ultima deciderà all’improvviso di non presenziare ad una festa organizzata da Candela.

L’apparente “emergenza” sembrerà in realtà rientrare quando Sol giungerà al party per scusarsi con Candela per il poco entusiasmo che ha mostrato nell’apprendere che sarebbe presto diventata madre; ad ogni modo vi anticipiamo che bisognerà fare comunque attenzione al personaggio di Filo, visto che i sospetti sul suo conto… non saranno del tutto infondati!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.