Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA pensa di essere incinta…

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

A Un posto al sole, proprio in questi giorni assistiamo alle vicende “sportive” di Michele (Alberto Rossi) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli): i due, sia pure per motivi diversi, inizieranno a frequentare insieme la palestra e continueranno a farlo anche negli episodi in onda la prossima settimana.

Occhio però, perché le vicende del clan Saviani si arricchiranno prestissimo di un’ipotesi tutta da seguire: nella puntata in onda lunedì 17 aprile, Rossella (Giorgia Gianetiempo) scoprirà di avere un ritardo e penserà di essere incinta. A quel punto, dopo una lunga attesa che coinvolgerà anche Ornella (Marina Giulia Cavalli), Raffaele (Patrizio Rispo) e Patrizio, la ragazza riuscirà ad effettuare il test di gravidanza…

Come andrà a finire? In effetti già da un po’ vi avevamo anticipato che a Upas si sarebbe parlato di “cicogna”, ma sarà davvero Rossella ad aspettare un bambino? Lo scopriremo prestissimo, intanto si accettano scommesse!

Infine, vi segnaliamo novità in arrivo sul fronte professionale per papà Michele (Alberto Rossi): gli verrà infatti proposto di dare un seguito al suo libro e di scrivere dunque un nuovo romanzo. Il giornalista non sarà affatto d’accordo con l’idea in questione, ma Silvia (Luisa Amatucci) cercherà di convincerlo a cambiare idea. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.