Anticipazioni Una vita: CELIA gelosa di FELIPE e TERESA!

Foto CELIA (Una vita)
Foto CELIA (Una vita)

Nelle prossime puntate di Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) si trasferirà stabilmente nel quartiere di Acacias: la maestra, come pattuito in precedenza con Celia (Ines Aldea), andrà a vivere a casa degli Alvarez Hermoso per poter prestare i suoi insegnamenti a Tano (Oscar Ortuño), successivamente alle catastrofiche seconde nozze tra Trini (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas).

Le anticipazioni segnalano che la moglie di Felipe (Marc Parejo), dato questo risvolto, potrà approfondire il suo rapporto con la Sierra fino a scoprire che la ragazza ha una relazione segreta con un uomo misterioso. Teresa, per far sì che Cayetana (Sara Miquel) non venga a conoscenza del rapporto che la lega a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), eviterà di fare a Celia il nome dello spasimante innescando così la sua curiosità.

L’insegnante però ad un certo punto, visto che il poliziotto deciderà di lasciarla per stare al fianco della (presunta!) morente Humildad Varela (Monica Portillo), sentirà il bisogno di confidarsi con qualcuno e parlerà dell’amore che sente per l’inquirente a Juliana (Maria Tasenda), certa del fatto che non rivelerà mai a nessuno la confidenza che le ha fatto.

Le due donne rinnoveranno così la loro amicizia e la pasticciera, oltre che favorire degli incontri tra i due “innamorati” a La Deliciosa, le confiderà a sua volta che Victor (Miguel Diosdado) è figlio di Leandro (Raul Cano).

I telespettatori però, a seguito di tutti questi fatti, dovranno fare attenzione alle successive mosse della sempre più sospettosa Celia: Teresa, dato che Felipe è a conoscenza della sua storia con Mauro e del piano che ha avviato con il funzionario di Stato per mettere Ursula (Montserrat Alcoverro) contro Cayetana, si confronterà sulla vicenda con l’avvocato; in questa prospettiva, un dialogo innocente tra i due amici innescherà la furente gelosia della signora Alvarez Hermoso. Quest’ultima infatti, nelle giornate successive a quello “strano discorso”, osserverà tutti gli atteggiamenti del coniuge e della sua dipendente e non potrà fare a meno di notare una grossa complicità tra di loro.

Sarà allora che la gelosissima moglie fraintenderà tutta la situazione: vi anticipiamo che Celia approfitterà di un’uscita di casa del consorte per affrontare Teresa e insinuare che il suo misterioso “innamorato” sia proprio Felipe!!! La ragazza, neanche a dirlo, respingerà le accuse della sua datrice di lavoro e, chiedendole di fidarsi di lei e della sua lealtà, negherà fermamente di avere una liaison extraconiugale con il legale.

Tutto ciò, in realtà, non scioglierà definitivamente i dubbi di Celia che, per poter stare definitivamente tranquilla, vorrà avere un faccia a faccia anche con colui che ha sposato e, pur non ottenendo dal marito delle vere spiegazioni su quello che realmente lo lega alla Sierra, capirà che non è in corso alcuna tresca tra di loro.

Resta però da chiedersi per quanto tempo Celia smetterà di farsi delle domande…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.