Anticipazioni Una Vita: arriva CLEMENTE HEREDIA, una new entry pericolosa per RAMON!

CLEMENTE HEREDIA (Una vita)
CLEMENTE HEREDIA (Una vita)

Nelle puntate italiane della telenovela Una Vita sta iniziando a delinearsi una trama che avrà come protagonista Ramon Palacios (Juanma Navas): l’uomo infatti, dopo essere sopravvissuto all’attentato anarchico verificatosi ad Acacias 38, ha deciso di passare il testimone dei suoi affari a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per potersi dedicare alla bella vita e alle sue amate Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad)…

Tutto cambierà nell’istante in cui il possidente entrerà in contatto con Gines Piñaranda (Agus Ruiz): quest’ultimo, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, riuscirà a convincere Ramon ad entrare nel giro dell’usura e gli presenterà degli uomini, piuttosto indebitati con le banche, disposti ad ottenere dei prestiti con dei tassi di interesse altissimi. Il Palacios Senior però, pur decidendo di entrare nel mondo degli usurai per accumulare un’eredità maggiore da lasciare alle parenti, non vorrà estorcere agli acquirenti più denaro del dovuto e, scontrandosi a più riprese con Gines, farà loro dei prezzi di favore.

Le anticipazioni segnalano che la vicenda si complicherà quando Norberto, un nobile che ha chiesto tantissimi soldi a Ramon, non rispetterà i tempi che gli sono stati concessi per restituire una parte della cessione. Piñaranda a quel punto, ventilando l’ipotesi che il contraente possa presto abbandonare la città pur di non pagare, spingerà il marito di Trini a prendere in mano la situazione e, dopo giorni di persuasione, otterrà il permesso per poter dare una giusta “punizione” all’inadempiente.

Se quindi da una parte Norberto pagherà la prima rata una volta che verrà picchiato per ordine di Gines, dall’altra Ramon comincerà a provare dei sensi di colpa e tutto ciò si ripercuoterà sul suo rapporto con Trini: la donna infatti, dato che verrà trattata male dal consorte in tantissime circostanze, non potrà che interrogarsi sull’atteggiamento scontroso che lui ha assunto e, potendo contare su Celia (Ines Aldea), arriverà addirittura a pensare che il suo amato possa aver iniziato una relazione extraconiugale.

La vera svolta nella storia si avrà però a seguito dell’ingresso di Clemente Heredia (Pantxo Nieto), un usuraio piuttosto importante nella cittadina: la new entry, vista la fama che Ramon ha acquisito in così poco tempo, utilizzerà Gines per chiedergli un appuntamento e, quando non riuscirà nel suo scopo, si presenterà in casa Palacios senza alcun invito.

Il papà di Maria Luisa a quel punto, nonostante la diffidenza iniziale nei confronti dello sconosciuto, proverà ammirazione per i suoi modi di fare ma vorrà continuare a mantenere un profilo basso e rifiuterà  l’idea di stringere un rapporto vero e proprio con l’ultimo arrivato.

Clemente, come facilmente prevedibile, non si arrenderà di fronte al primo rifiuto di Ramon e, creando un altro escamotage per incontrarlo, gli proporrà di formare una società con lui in modo tale da non entrare in contrasto negli affari. Ramon, piuttosto indeciso sul da farsi, non darà immediatamente una risposta allo strozzino ma, su insistenza di Gines, accetterà di presenziare ad una festa che si terrà nella sua abitazione.

Vi anticipiamo che questo sarà soltanto l’inizio di una storyline che porterà lo stesso Ramon a venire coinvolto in un duplice omicidio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.