Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a fine maggio 2017

RAMON di Una vita - foto
RAMON di Una vita - foto

Tantissimi colpi di scena nelle prossime puntate della telenovela Una Vita: scopriamo insieme che cosa succederà entro fine maggio 2017:

Cayetana sospetta di Teresa. La perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) comincerà a sospettare sul conto di Teresa Sierra (Alejandra Meco) non appena la vedrà conversare di nascosto, a La Deliciosa, con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). L’algida bionda perciò, per appurare meglio cosa sta succedendo, convocherà la maestra in casa sua e deciderà di affrontarla.

La nostra protagonista a quel punto, consapevole di non poter negare di aver parlato con l’ispettore, uscirà dall’inghippo creatosi confessando alla borghese di aver scoperto che Mauro è fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo), la stessa ragazza invalida che si sta occupando delle opere di edificazione del collegio d’elitè intitolato a Carlota (Andrea Lopez). La reazione di Cayetana, ovviamente, non tarderà ad arrivare…

Leonor e Pablo salvano Casilda. Pablo (Carlos Serrano Clark), grazie al rapporto instaurato con l’accusato dell’attentato anarchico Martin (Javi Chou), scoprirà che Casilda (Marita Zafra) ha trovato rifugio in una pensione di bassa lega e che rischia di prostituirsi per volere di Fatima (Berta Rosellò), la sua pericolosa compagna di stanza. Blasco, dato che non riuscirà ad incontrare la Escolano, penserà di coinvolgere la riluttante moglie Leonor (Alba Brunet) nella questione e, per convincerla a non ritenere l’ex inserviente responsabile della morte di Maximiliano (Mariano Llorente), le leggerà persino un passo di Servire e Tacere, il romanzo che lei stessa ha scritto.

Leonor, dopo un’accesa discussione col marito, ripenserà così al suo rapporto con la dolce Casilda e, ritornando finalmente sui suoi passi, chiederà a Pablo di portarla nel posto dove la giovane sta abitando. I due coniugi, grazie a questa idea, impediranno all’amica di concedersi ad ad un minaccioso “cliente” e la porteranno con loro nel quartiere…

Cayetana affronta Humildad. Grazie alla mezza verità che Teresa le ha raccontato, Cayetana riterrà che Mauro abbia fatto introdurre Humildad negli affari del patronato per poterla spiare da vicino. La terribile possidente quindi, approfittando di una passeggiata della Varela nel quartiere, si avventerà contro di lei e incomincerà ad insultarla dando vita ad una sfuriata in piena regola (durante la quale arriverà addirittura a toglierle dalle mani il bastone con il quale si sostentava).

Susana scopre che Victor è suo nipote. La verità sulla reale paternità di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) non resterà segreta a lungo nemmeno a “nonna” Susana (Amparo Fernandez): quest’ultima origlierà una conversazione di nascosto tra il pasticciere e il figlio Leandro (Raul Cano) e apprenderà, nel peggiore dei modi, tutto quanto. La sarta, completamente in preda alla rabbia, affronterà Juliana (Maria Tasende) e, oltre a schiaffeggiarla, le ordinerà di non rivelare a nessuno le vere origini di Victor…

Ramon e il cliente inadempiente. Ramon Palacios (Juanma Navas), entrato grazie a Gines Piñaranda (Agus Ruiz) nel giro dell’usura, comincerà ad avere dei grossi problemi con un tale Norberto, un cliente inadempiente: quest’ultimo non rispetterà infatti gli accordi presi col marito di Trini (Anita Del Rey) e, nel giorno prefissato per pagare la prima rata del debito, farà perdere le tracce di sé. Ramon, pressato da Gines, darà ordine di una punire il “furbetto” e, nel giro di pochi giorni, sognerà addirittura di stare trasformandosi in un uomo violento…

Ursula ricatta Cayetana. Cayetana, grazie al gioco di seduzione avviato col segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva), farà uscire Ursula (Montserrat Alcoverro) di prigione. La domestica, dato che era stata arrestata da Mauro subito dopo aver rivelato a Teresa di sapere dove si trovavano i corpi di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), penserà di ricattare la sua vecchia signora e, per non confessare al poliziotto ciò che è realmente successo ai precedenti protagonisti, le chiederà in cambio 50.000 pesetas con le quale potrà rifarsi altrove una vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.