Anticipazioni Una Vita: MAURO arresta URSULA!!!

URSULA arrestata, Una vita anticipazioni
URSULA arrestata, Una vita anticipazioni

L’istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) sarà una delle protagoniste assolute delle prossime puntate della telenovela Una Vita: l’anziana, come abbiamo avuto modo di illustrare in alcuni dei nostri precedenti post, verrà sempre più messa da parte da Cayetana (Sara Miquel) e, dopo aver perso completamente fiducia nei riguardi della sua signora a causa delle interferenze di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco), si lascerà andare ad una confessione shock…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la governante farà sapere alla maestra di avere nascosto i cadaveri dei defunti Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) e, proprio per tale motivo, si dirà certa del fatto di avere un’arma a disposizione con la quale contrastare la falsa Sotelo Ruz. Mauro a quel punto, appreso tutto quanto da Teresa, deciderà di osservare Ursula per capire dove possano nascondersi i corpi degli scomparsi ma purtroppo, nel corso di un pedinamento, perderà le sue tracce (questo poiché si accorgerà che la Sierra lo ha, a sua volta, inseguito).

Successivamente a questo avvenimento, Mauro vedrà aumentare la sua rabbia contro Cayetana e, ormai ossessionato dall’idea di inchiodarla per ogni crimine che ha commesso, accuserà Ursula di essere invischiata negli attentati anarchici che si sono verificati nel quartiere: attraverso questo escamotage, riuscirà ad arrestarla e a portarla in commissariato!

Ursula, come facilmente prevedibile, non cadrà nel tranello dell’inquirente e, nonostante le sue continue domande tese a scoprire che fine abbiano fatto German e Manuela, negherà di aver preso parte alla loro sparizione e dichiarerà che Cayetana è completamente estranea ad ogni capo di imputazione mosso dal poliziotto. Quest’ultimo, ostinato e certo di dover proseguire in quella direzione, non si arrenderà alla prima difficoltà e, per far sì che la dark lady possa uscire allo scoperto, si avvarrà dell’aiuto della fidanzata Humildad (Monica Portillo).

In che maniera? La risposta è presto detta: Mauro, dopo aver chiesto alla sua “promessa sposa” di non prendere più parte alle riunioni del patronato, dirà alla stessa Humildad di utilizzare Padre Fructuoso (Felix Cubero) per spargere in giro la voce che Ursula sta collaborando con la polizia per incastrare Cayetana su un antico crimine che ha commesso.

Dunque la cattivona della soap, nel giro di qualche ora, scoprirà da Oliva (Juan Carlos Villanueva) – il segretario del vescovo incaricato di occuparsi dell’edificazione del collegio d’elitè a nome di Carlota (Andrea Lopez) – tutto quello che si sta dicendo in giro sul suo conto…

I telespettatori dovranno così fare attenzione a questo passaggio: la vedova di German infatti, data l’attrazione evidente che lo sposatissimo Oliva sente per lei, calcherà la mano con il devoto e, riportandogli alla mente un bacio che si erano scambiati qualche giorno prima, lo sedurrà e gli chiederà di muovere tutte le sue conoscenze per consentire a Ursula di uscire di prigione. Il segretario perciò, convinto che la sua “fiamma” stia subendo dei soprusi da Mauro, si dirà disposto ad intercedere per lei.

La situazione è però destinata a peggiorare: vi anticipiamo che Cayetana si troverà ad assistere per puro caso ad un incontro clandestino a La Deliciosa tra Mauro e la sua nuova amica Teresa. La cattiva di Acacias inizierà così a farsi delle domande sulle reali intenzioni della maestrina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.