Anticipazioni Una Vita: ROSINA e LEONOR proprietarie di un giacimento d’oro!

ROSINA e LEONOR, Una vita
ROSINA e LEONOR, Una vita

Nelle recenti puntate della telenovela Una Vita, i telespettatori hanno dovuto dire addio a Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): l’uomo ha infatti perso la vita nel corso dell’attentato anarchico che si è verificato nel quartiere di Acacias e così le prossime settimane, date queste premesse, saranno alquanto difficili per la moglie Rosina (Sandra Marchena) e la figlia Leonor (Alba Brunet)…

Le anticipazioni segnalano che le due donne, oltre a prendersela con Casilda (Marita Zafra) per aver introdotto inconsapevolmente in chiesa il vaso che conteneva la bomba, avranno dei contrasti tra di loro quando Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) le informerà del fatto che Maximiliano, poco prima di morire, ha investito tutti i suoi risparmi su un terreno poco produttivo. Rosina, preoccupata dalla possibilità di entrare nuovamente in una crisi economica, vorrà sbarazzarsi dell’ultimo acquisto del consorte; Leonor invece non sarà del suo stesso avviso e spronerà la madre a rispettare le ultime volontà del defunto (dato che, in quei territori, lui voleva costruire una casa per trascorrere la vecchiaia insieme all’adorata sposa).

Resta quindi da chiedersi se le Hidalgo raggiungeranno un compromesso; in questa prospettiva vi anticipiamo che la vedova di Maximiliano organizzerà un viaggio nella località della sua nuova residenza e, incurante del parere della figlia, costringerà quest’ultima a seguirla. Leonor, riluttante all’idea, non perderà occasione per mostrare il suo disappunto e, arrivando persino ad accusare la mamma di aver dimenticato troppo in fretta il suo sposo, discuterà a più riprese con lei.

Comunque sia madre e figlia, durante la loro trasferta, si troveranno ad affrontare diverse emergenze e, oltre a passare una notte da sole nei boschi (per colpa della rottura della ruota del carro sul quale stavano viaggiando), verranno assalite da una banda di briganti e dovranno proseguire la strada senza vestiti e denaro.

Tutti questi imprevisti faranno però da apripista ad una clamorosa scoperta: le consanguinee infatti, non appena giungeranno a destinazione, noteranno che in un ruscello della loro tenuta si sono depositate numerose pepite d’oro!!!

Leonor e Rosina quindi, prese dalla gioia all’idea che con quei ritrovamenti non soffriranno più alcun tipo di problema economico, torneranno nel quartiere e chiederanno a Felipe di avviare ogni tipo di pratica per fare fortuna.

La gioia di Leonor non è destinata però a durare a lungo: Pablo (Carlos Serrano Clark), come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, non crederà alla colpevolezza di Casilda e Martin (Javi Chou) nell’atto terroristico compiuto dagli anarchici e, in accordo con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), cercherà di estorcere all’ex soldato delle informazioni sia sul conto del malvivente Calanda e sia sul luogo dove si è nascosta la Escolano.

Leonor perciò, ancora ignara del coinvolgimento del marito in questa storia, scoprirà che Pablo le ha mentito su quello che fatto mentre lei non era in città ed esigerà delle spiegazioni convincenti!

Come reagirà dunque la stessa Leonor quando apprenderà che suo marito sta aiutando l’ex domestica?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.