Anticipazioni Una Vita: PABLO non crede nella colpevolezza di CASILDA ma LEONOR…

Foto PABLO di Una vita
Foto PABLO di Una vita

Nell’ultimo periodo, la maggior parte dei nostri post sulla telenovela Una Vita sono dedicati all’attentato anarchico nel quartiere di Acacias che porterà alla morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): se ci avete già letto in precedenza, sapete già che l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), colpito dall’ennesima tragedia, deciderà di analizzare il corpo del defunto marito di Rosina (Sandra Marchena) e, così facendo, scoprirà che nel suo braccio si è incastrata una scaglia di vetro verde

Le anticipazioni su questa storyline segnalano poi che l’inquirente, ormai certo che quel frammento di vetro appartenesse ad un vaso di fiori, scoprirà da Trini (Anita Del Rey) che era Guadalupe (Arantxa Aranguren) l’addetta agli addobbi floreali nel giorno del suo “tragico” matrimonio con Ramon (Juanma Navas); Mauro dunque, forte di questa consapevolezza, si recherà nella soffitta della palazzina ed illustrerà a tutte le domestiche la sua teoria sull’atto terroristico che si è verificato.

Casilda Escolano (Marita Zafra) a quel punto riporterà alla mente il giorno della carneficina e capirà di essere stata inconsapevolmente coinvolta nel crimine, introducendo in chiesa il sopracitato vaso di fiori per conto dello sconosciuto Calanda. La domestica, in preda ai sensi di colpa, sceglierà di ascoltare i consigli di Lolita (Rebeca Alemany) e tacerà sul suo coinvolgimento nella storia ma successivamente, non appena il commissario Peiro (Charly Urbina) sembrerà disposto ad arrestare Guadalupe pur di arrivare alla verità, si costituirà di fronte alla polizia e verrà arrestata.

La fragile Casilda, a pezzi per essere stata il tramite che ha portato alla morte del suo signore, dovrà così vedersela con gli sguardi inquisitori di Rosina e di Leonor (Alba Brunet); quest’ultima in particolar modo, che aveva già dato in escandescenze con Mauro nel corso del funerale del padre, non esiterà a mostrare il suo dissenso verso colei che riteneva un’amica e le dirà apertamente che non troverà pace finché non la vedrà pagare per ciò che ha fatto!

Se quindi da una parte la giovane Hidalgo non si fermerà nemmeno un attimo a ragionare su un’ipotetica innocenza di Casilda, dall’altra Pablo (Carlos Serrano Clark) riterrà che l’inserviente non avrebbe mai potuto commettere un’azione così ingiuriosa e, richiedendo l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), cercherà di sapere se esiste un modo per provare che la Escolano è stata inconsapevolmente coinvolta nella brutta storia. L’avvocato, esattamente come il Blasco, riterrà a sua volta che Casilda non può essere colpevole per ciò di cui la si accusa ma, al tempo stesso, non saprà bene come agire poiché la donna si è costituita volontariamente.

La situazione già abbastanza tesa genererà tra l’altro degli strascichi nella coppia formata da Leonor e Pablo: il ragazzo tenterà di far ragionare la consorte spiegandole che, dal suo punto di vista, Casilda non aveva nessun motivo per fare del male a Maximiliano.

La scrittrice non vorrà però affatto saperne di rivedere la sua posizione e, ponendo un ultimatum al marito, gli farà sapere di essere disposta a mettersi persino contro di lui qualora dovesse persistere nell’idea di difendere l’assassina di suo padre!

Resta quindi da chiedersi che cosa succederà, visto che la faccenda da ora in avanti diventerà sempre più complicata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.