BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 maggio 2017

Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful
Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da martedì 2 a sabato 6 maggio 2017:

Steffy va a trovare Ridge alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya e Rick di una seconda gravidanza è fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt.

Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge, dopo aver scoperto che è Quinn ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Steffy confida a Liam che si separerà da Wyatt perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre rivelandole che era lei, e non Ridge, ad avere la procura. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta. Zende convince Nicole a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick e Maya di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata, è davvero inaccettabile!

R.J. prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, Bill sta dicendo a Brooke che non intende più aspettare e che vuole sposarla al più presto. Rick insiste con Nicole affinché lei faccia di nuovo da madre surrogata per lui e Maya. Zende racconta a Sasha della richiesta di Rick e Maya.

I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno. Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda, mentre Liam e Steffy sono sempre più vicini al rimettersi insieme.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.