BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 aprile 2017

QUINN (Rena Sofer) di Beautiful
QUINN (Rena Sofer) di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 24 a sabato 29 aprile 2017:

Carter vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric e non Ridge. Quindi raggiunge Ridge e Steffy a casa di Wyatt. Ridge lo convince a tenere il segreto ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione. Ha uno scontro con Steffy e le dice che intende far sapere a sua madre la verità. Steffy lo prega di non farlo. Intanto Ivy dice a Liam che vuole rimettersi con lui. E per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Wyatt non cede a Steffy: dirà a sua madre che Eric ha dato la procura a lei e non a Ridge. Intanto Ivy, nel tentativo di far colpo su Liam e riconquistarlo, mette il vestita da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Quest’ultimo sembra non essere indifferente alla sua rinnovata personalità. A casa Forrester, Quinn riesce a vedere Eric. Lui si sveglia pochi secondi e le dice di non andarsene. Ma Ridge, pronto a tutto per liberarsi di lei, la trascina fuori. Solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla verità della procura.

Wyatt, in disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, dice a sua madre che è a lei che Eric ha lasciato la procura e non a Ridge. Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudire Eric. E, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato (quindi il matrimonio non è stato legalizzato), Wyatt afferma che è indiscusso che sua madre ed Eric si amino e che, quindi, la mancanza di una firma non può cambiare le cose.

Steffy, angosciata dal fatto che Quinn con la procura di Eric abbia il controllo su tutto, si confida con Liam. E, mentre Quinn è accanto a Eric, lui riprende lentamente conoscenza e la prega di non lasciarlo.

Wyatt vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Steffy gli dice che, dato che non riescono a liberarsi di Quinn, non vede come sia possibile e se ne va. Thomas riflette sulla proposta di Caroline di formare una vera famiglia, così Sasha pensa che sia il momento di uscire dalla sua vita per permettergli di seguire il figlio.

Maya e Rick invitano Nicole e Zende a pranzo e, dopo aver riso e scherzato per un po’, fanno la loro richiesta: vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole sono annichiliti.

Steffy va a trovare Ridge alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Intanto Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya e Rick di una seconda gravidanza, è fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.