Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice rischia l’aborto… e Charlotte recupera la memoria!

Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti sviluppi in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di maggio, infatti, in quel del Fürstenhof ci saranno alcune novità destinate ad avere parecchie ripercussioni…

Come sappiamo, da ormai un paio d’anni Charlotte (Mona Seefried) ha scoperto di avere una sorella di cui ignorava l’esistenza: Beatrice Hofer (Isabella Hübner). Quest’ultima è inizialmente riuscita ad ingannare tutti recitando alla perfezione la propria parte, ma dopo non molto ha gettato la maschera rivelandosi una donna avida e spietata.

Tra le vittime che più hanno sofferto per colpa di Beatrice c’è senza dubbio proprio Charlotte, a cui la sorella ha persino soffiato il marito. E proprio quest’ultimo diventerà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe un ulteriore motivo di contesa tra le due donne…

Friedrich (Dietrich Adam) si renderà infatti finalmente conto di avere come compagna una criminale e la allontanerà definitivamente, scatenando una drammatica catena di eventi. Capendo che Stahl intende tornare insieme a Charlotte, infatti, la Hofer impazzirà di gelosia e tenterà di uccidere la “rivale. Quest’ultima riuscirà a sopravvivere, ma rimedierà un’amnesia totale degli ultimi trent’anni di vita!

Capendo che c’è Beatrice dietro all’incidente della Saalfeld, Friedrich la ricatterà obbligandola a dargli tutto ciò che possiede ed a lasciare il Fürstenhof. Proprio quando l’addio della dark lady sembrerà definitivo, però, la donna riuscirà ancora una volta a stupire tutti con una notizia a dir poco incredibile: è incinta!

A quel punto Stahl la prenderà nuovamente sotto la propria protezione: non solo le permetterà di restare al Fürstenhof, ma la difenderà anche da Desirée (Louisa von Spies) e David (Michael N. Kühl), che tenteranno di incastrarla per i crimini da lei commessi.

Ebbene, sarà proprio in questa delicata situazione che Beatrice rischierà improvvisamente di perdere tutto: avrà un malore che la porterà vicina all’aborto e Charlotte recupererà improvvisamente la memoria!

Grazie all’intervento tempestivo di Tina (Christin Balogh), che troverà la Hofer priva di sensi, la donna verrà soccorsa in tempo ed i medici riusciranno ad evitare il peggio. Dopo un breve ricovero in ospedale, Beatrice potrà dunque tornare al Fürstenhof, dove però non riceverà esattamente l’accoglienza sperata.

A tormentare la dark lady sarà però ben altro: se la sorella ha davvero recuperato la memoria, potrebbe denunciarla per tentato omicidio! Con suo grande sollievo, però, la Saalfeld sembrerà convinta che il proprio incidente sia stato provocato da un tentato suicidio…

Riuscirà Beatrice a farla franca anche questa volta?

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.