Una vita: MARC PAREJO sarà al Napoli Cultural Classic a fine maggio!

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Di recente vi abbiamo parlato del Napoli Cultural Classic, evento organizzato dall’omonima associazione e che premia ormai da anni le personalità dell’arte e dello spettacolo. Già vi abbiamo anticipato che nell’edizione 2017 del Premio interverrà anche Josè Gabriel Campos, il simpatico Onesimo de Il Segreto. Ma ci saranno anche altre partecipazioni eccellenti!

Infatti stavolta il Napoli Cultural Classic, che – lo ricordiamo – avrà luogo il 27 maggio 2017 alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile, vedrà coinvolto anche un volto amatissimo della telenovela Una vita: vi anticipiamo in anteprima che si tratta di Marc Parejo, che nella soap ideata da Aurora Guerra interpreta l’affascinante avvocato Felipe Alvarez Hermoso.

Vi ricordiamo ancora una volta che saranno “della partita” diversi artisti della Massmedia Comunicazione, più numerosi nomi del mondo delle fiction.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.