Il segreto: JOSÈ GABRIEL CAMPOS (Onesimo) al Napoli Cultural Classic 2017

ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO
ONESIMO, anticipazioni soap IL SEGRETO

Probabilmente avete sentito parlare in passato del Napoli Cultural Classic, un evento presente sul territorio campano ormai da diversi anni. Il Premio in questione, organizzato dall’omonima associazione (presieduta da Carmine Ardolino), assegna da tempo riconoscimenti a diverse personalità dell’arte e dello spettacolo, e quest’anno ci sarà un risvolto molto interessante per gli amanti della lunga serialità televisiva.

L’edizione 2017 del Premio, che si svolgerà il prossimo 27 maggio nella splendida cornice delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile, vedrà infatti la partecipazione di un volto noto ai fan de Il segreto: vi segnaliamo in anteprima che si tratta di Josè Gabriel Campos, che nella soap spagnola interpreta il simpatico personaggio di Onesimo. Campos riceverà il riconoscimento sia come attore e sia per il grande successo delle vicende ambientate a Puente Viejo.

C’è da aggiungere che saranno presenti molti artisti della Massmedia Comunicazione e non mancheranno tanti nomi provenienti dal mondo delle fiction. E ci saranno anche altre sorprese, che pian piano vi sveleremo nel corso dei prossimi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.