Beautiful, anticipazioni americane: breve ritorno a sorpresa per CAROLINE SPENCER

Linsey Godfrey (Caroline)
Linsey Godfrey (Caroline)

Solo un paio di settimane fa, Linsey Godfrey aveva dichiarato che, per il momento, non vi fossero piani di riportare il suo personaggio, quello di Caroline Spencer, sulla scena di Beautiful. Tuttavia le cose sono cambiate nel giro di poco, visto che l’attrice è tornata sul set della soap dove ha registrato alcune puntate che, negli Stati Uniti, andranno in onda nel prossimo futuro.

La Godfrey si è detta felicissima di poter tornare e lo sarebbe stata anche qualora fosse stato per un unico episodio: ha dichiarato che rientrare a Beautiful (anche se per poco tempo) è sempre come tornare a casa ed è bello rivedere i colleghi con cui si è sempre mantenuta in contatto nonostante negli ultimi mesi non abbiano lavorato insieme quotidianamente. Linsey ha però ammesso di essersi sentita molto agitata prima delle riprese, un po’ come se fosse la prima volta: “In fondo è stato come ripartire da capo“. Non si aspettava infatti di essere contattata, non così presto almeno.

Per il momento non ci sono ancora anticipazioni su ciò che attende Caroline: avrà modo di incontrare l’ex marito Ridge? La coppia formata dai due ha sempre avuto un buon seguito tra il pubblico, sebbene al momento lo stilista appaia troppo coinvolto nelle vicende con Eric, Brooke, Bill e soprattutto Quinn.

Sembra dunque più probabile che la presenza di Caroline avrà a che fare in qualche modo con l’attuale love story di Thomas con la giovane Sally Spectra. Da quanto lo stilista ha sempre detto, il tentativo di costruire una coppia con la madre di suo figlio Douglas è finito prima di cominciare, a tal punto che tornò a Los Angeles sentendosi di troppo nella vita dell’ex matrigna e delle sue madri. Ma Caroline potrebbe aver cambiato nuovamente idea?

Infine c’è da chiedersi: era questo il ritorno che Brad Bell aveva anticipato sul red carpet dei Daytime Emmy? O ci saranno altre sorprese?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.