Beautiful, news americane: CAROLINE, nessun ritorno all’orizzonte!

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

A quanto pare il ritorno che di recente Brad Bell ha anticipato per le prossime puntate americane di Beautiful, qualora ci sarà, non riguarderà Caroline Spencer.

A sciogliere qualsiasi dubbio è stata la sua interprete, Linsey Godfrey, che al Soap Opera Digest ha chiarito che non vi sono programmi per una sua apparizione nella soap, neanche nel ruolo di guest per qualche puntata. L’attrice ha come sempre espresso la sua gratitudine e il suo affetto per lo show in cui ha lavorato per quattro anni e ha ringraziato i numerosi fan che negli ultimi mesi si sono sempre mostrati speranzosi per un suo ritorno in scena. Ma, almeno per ora, questo non accadrà.

A piazzare la Godfrey in pole position come prossimo volto del passato a riemergere nelle vicende di Beautiful è stato il fatto che di recente in America Caroline è stata nominata spesso assieme a suo figlio Douglas; si è pensato insomma che il loro ritorno potesse in qualche modo servire come escamotage narrativo per la vicenda che, negli attuali episodi statunitensi, vede coinvolti Thomas Forrester e la giovane Sally Spectra (che rapidamente si sono innamorati l’uno dell’altra).

In Italia sta per andare in onda l’ultima puntata di Caroline, nella quale la vedremo ancora decisa a provare a riavvicinarsi a Thomas per dare una coppia di genitori uniti al loro bambino. Successivamente verrà rivelato al pubblico che i due si saranno recati a New York per un certo periodo ma, se ci avete seguito, saprete già che dopo poco tempo Thomas tornerà da solo, piuttosto deluso di come le cose con la ex matrigna siano fallite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.