Beautiful, anticipazioni americane: i sentimenti di QUINN per RIDGE

QUINN e RIDGE di Beautiful
QUINN e RIDGE di Beautiful

Fin da quando, in Australia, Brooke Logan ha scoperto dei baci che Ridge e Quinn Forrester si sono scambiati, lo stilista, nelle attuali puntate americane, ha provato invano a conquistare il perdono dell’ex moglie, a cui di fatto non ha mai saputo fornire una valida spiegazione. Ridge si è riferito a quanto accaduto con la matrigna come a un errore o a un qualcosa che non è stato in grado di capire neanche lui. Parole che non sono però riuscite a fargli ottenere un’altra chance.

Ridge è ricorso ad un ultimo tentativo anche nel giorno delle nozze di Brooke con Bill Spencer, sperando che alla fine la Logan lo avrebbe raggiunto proprio nella villa della donna, per incontrarsi nella scala adornata da fontane dove si erano visti quando Ridge tornò a Los Angeles dopo l’anno trascorso a Parigi. Ma a varcare la soglia è stata Quinn, consapevole che Brooke si è presentata all’altare con Bill, facendo dunque la sua scelta conclusiva. La designer, pur mai mettendo in discussione la propria vita con Eric e avendo anche tentato di convincere Brooke a tornare da Ridge, sembra ancora covare qualche sentimento di troppo per il figlio del marito. Proprio in Australia Quinn si era lasciata andare a dichiarazioni molto forti nei confronti di Ridge, in parte poi ritrattate. Ma davvero ciò che l’ha attratta verso l’uomo  sta scomparendo?

Di fronte ai mea culpa di Ridge, che si è detto affranto per aver perso colei che davvero ama per “dei giochetti con la moglie del padre”, Quinn ha provato a rassicurare lo stilista, certa che esiste una donna che possa accettarlo con i suoi difetti e non cercando in lui l’uomo perfetto che la salvi.

Ridge ha poi chiesto di essere lasciato solo, perdendosi nei ricordi del passato con Brooke. Ma, con quest’ultima ormai signora Spencer, matrigna e figliastro rischieranno di scherzare ancora col fuoco nel prossimo futuro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.