Anticipazioni americane Beautiful: ZENDE in cerca di nuove strade!

ZENDE di Beautiful
ZENDE di Beautiful

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful il personaggio di Zende sta vivendo una virata improvvisa e inaspettata. Il ragazzo ha infatti confessato a Nicole di starsi esercitando nel design da un po’ di tempo, di nascosto e che fare lo stilista per l’azienda di famiglia (e non il fotografo, dunque) è la sua vera grande aspirazione.

Il giovane, carico di aspettative e molto convinto del suo lavoro, ha presentato i suoi schizzi a Thomas e Steffy, sperando che potessero essere inclusi nella nuova linea couture a cui i parenti stanno lavorando. A causa del furto da parte della Spectra Fashions, i Forrester hanno dovuto cominciare da capo l’ideazione e la produzione di una collezione, subendo delle onerose perdite e dovendo affrettarsi per presentare dei nuovi modelli entro poche settimane, semmai ormai in ritardo rispetto ai loro programmi.

Stupiti dalle aspirazioni del cugino, di cui nessuno sapeva niente, Thomas e Steffy non hanno reagito come Zende sperava. Non che la loro risposta sia stata un secco no, quanto piuttosto un “Non adesso”. I due familiari non si sono opposti all’idea che Zende possa affermarsi come stilista, ma in questo momento di crisi ciò che serve all’azienda è esperienza e non doversi attardare nella formazione di un novizio del design.

Anche Maya, a cui Nicole ha confidato le aspirazioni del marito, si è detta del parere che il ragazzo non dovrebbe illudersi con aspettative troppo grandi e troppo in fretta, avendo iniziato a cimentarsi nel disegno solo da troppo poco tempo.

Zende, orgoglioso del suo lavoro e infastidito dall’essere messo in attesa, ha reagito molto male ed è arrivato ad imputare la propria esclusione al fatto di essere stato adottato e di non fare di cognome Forrester, ma Dominguez. Se poche settimane fa, in occasione delle sue nozze con Nicole, Zende si diceva felice di essere stato accolto da bambino nella famiglia, ora a quanto pare sono emersi dei sentimenti totalmente opposti. Thomas e Steffy hanno ribattuto che il cugino è Forrester quanto loro ed è la loro famiglia, stupiti che Zende possa aver pensato il contrario. Ma ciò non è bastato a sedare il risentimento di Zende che ha rifiutato il consiglio di Nicole di rivolgersi a sua madre Kristen o ad Eric e Ridge.

Successivamente Zende ha avuto modo di fare la conoscenza di C.J. Garrison, dal quale ha appreso che il figlio dell’originale Sally Spectra sarebbe pronto a non chiudere la Spectra Fashions se trovasse un designer e dei soldi ((al momento sua cugina, la giovane Sally Spectra è a rischio prigione per il furto e ha deciso di chiudere la casa di moda). A C.J., infatti, occorrono centomila dollari per poter evitare la vendita dell’edificio a Bill Spencer: che Zende possa radunare quella cifra e proporsi come stilista per la Spectra?

In realtà gli spoiler per le prossime puntate USA anticipano che Thomas sarà l’eroe che salverà Sally e che scongiurerà l’acquisizione da parte di Bill, il quale sarà furioso di veder andare in fumo il progetto per il nuovo grattacielo, per cui sarebbe necessario demolire il palazzo occupato dalla casa di moda. E, inoltre, le anticipazioni aggiungono che Zende potrebbe presto avere la chance che desidera alla Forrester Creations.

Presto torneremo sull’argomento, per capire se la Spectra Fashions (come altre volte è accaduto in passato) sarà pronta ad ospitare il talento di qualche Forrester…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.