Anticipazioni Il Segreto: MENCIA dichiara il suo amore a CARMELO!

MENCIA e CARMELO - Foto Il segreto
MENCIA e CARMELO - Foto Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, si tornerà a parlare della grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet): Carmelo Leal (Raul Peña) scoprirà infatti che la sua amata si recherà a Madrid per prendere parte ad un importante convegno e, su consiglio di Severo (Chico Garcia) e di tutti gli abitanti della Miel Amarga, deciderà di recarsi nella cittadina per farle una sorpresa.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende però che l’idea del socio di Santacruz si rivelerà infelice: Carmelo, non appena arriverà sul posto, troverà Mencia in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo e preferirà non farsi vedere da lei (rinunciando dunque a darle l’anello di fidanzamento che aveva acquistato per la speciale occasione).

Leal, piuttosto deluso per il fatto che la Ruiz l’ha dimenticato facilmente, entrerà come prevedibile in uno stato di profonda depressione e, soltanto dopo tante insistenze, accetterà di scrivere una lettera a colei che (ormai) ritiene la sua ex per esprimerle il suo punto di vista sulla fine della loro storia…

Sarà proprio a seguito di tutti questi fatti che i telespettatori assisteranno ad un felice colpo di scena: Mencia, una volta letta la missiva del comproprietario del biscottificio, si precipiterà in fretta e furia a Puente Viejo e risolverà l’equivoco venutosi a creare, facendogli presente che lo sconosciuto con il quale stava parlando al convegno era semplicemente suo fratello.

Carmelo, ovviamente, non potrà fare altro che rallegrarsi per questa sorprendente novità e la sua gioia aumenterà nell’istante in cui Mencia ammetterà di non aver mai dimenticato la storia che ha avuto con lui!

L’uomo, sorpreso da quelle parole, accetterà dunque di riprendere la liaison con la Ruiz (la quale, a sua volta, gli confesserà di essere ancora profondamente innamorata!).

Vi anticipiamo però che il miglior amico di Severo, per coronare definitivamente il suo sogno d’amore, dovrà fare un piccolo “sacrificio”: Mencia gli parlerà infatti di una proposta che ha ricevuto da una prestigiosa scuola d’arte nella capitale e, non ventilando nemmeno per un po’ l’ipotesi di rinunciare alla stessa, chiederà al suo amato di seguirla (visto che lui potrebbe curare gli affari legati al commercio della Miel Amarga anche da lontano).

Carmelo, senza pensarci due volte, accetterà il compromesso di Mencia e le chiederà del tempo per organizzare nei minimi dettagli il trasferimento. Bisognerà dunque chiedersi, a questo punto, se tutto filerà effettivamente per il verso giusto oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.