Anticipazioni Il Segreto: CARMELO fa una sorpresa a MENCIA ma…

Carmelo, Mencia e il fratello di lei - Il segreto
Carmelo, Mencia e il fratello di lei - Il segreto

Negli episodi della telenovela Il Segreto già andati in onda, Carmelo Leal (Raul Peña) ha dovuto rinunciare alla sua amata Mencia Ruiz (Agnes Llobet): quest’ultima infatti, nonostante la natura dei sentimenti che stava cominciando a provare per il socio di Severo Santacruz (Chico Garcia), è stata costretta ad abbandonare Puente Viejo per recarsi in Inghilterra, nazione dove aveva accettato un prestigioso incarico.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Carmelo non smetterà di amare Mencia e ventilerà l’ipotesi di raggiungerla a Londra per liberarsi dei litigi costanti con Severo, sempre più accecato dalla paura che i suoi cari possano venire nuovamente colpiti dagli anarchici. Comunque sia Leal, alla fine, si tratterrà ancora a La Quinta e, data la notizia della gravidanza di Candela (Aida De La Cruz), sarà entusiasta all’idea di diventare “zio”.

I telespettatori, in questo frangente, dovranno fare attenzione alle successive svolte della faccenda: grazie ad un articolo sui quotidiani, Carmelo apprenderà di un importante convegno di grafica che si svolgerà entro qualche giorno a Madrid. Il comproprietario della Miel Amarga, su consiglio di Severo, si informerà maggiormente sull’evento e, grazie a delle chiamate, scoprirà che anche la sua adorata Mencia presenzierà allo stesso.

Carmelo perciò, desideroso di rivedere la donna che ama, vorrà recarsi nella capitale e, dopo aver comprato due anelli, organizzerà un viaggio a Madrid per farle una sorpresa. Non tutto andrà come previsto: Carmelo, non appena arriverà al ricevimento organizzato al termine della riunione, non riuscirà a rintracciare subito la Ruiz e, quando la farà, la vedrà in compagnia di un altro uomo!!!

Leal, attonito di fronte a quella scena, si limiterà ad osservare i due interlocutori da lontano e non potrà far altro che notare la loro confidenza e intesa reciproca; l’innamorato dunque, deluso e certo che Mencia lo abbia dimenticato in così poco tempo, si limiterà a tornare a Puente Viejo ed eviterà di chiedere alla donna delle delucidazioni su ciò che ha visto.

Carmelo quindi, come facilmente prevedibile, si sentirà preso in giro dalla amata e, quando tornerà a La Quinta, farà fatica a parlare di quello che è realmente successo; Severo e Lucas Moliner (Alvaro Morte), in particolare, faranno presente al loro amico che avrebbe dovuto parlare con la Ruiz ma lui sarà piuttosto irremovibile sull’argomento e preferirà restare da solo per assimilare meglio i suoi mali d’amore.

La storia tra Carmelo e Mencia è dunque destinata a finire in questo modo?

Vi anticipiamo che Leal avrà, in realtà, frainteso la natura del rapporto tra la sua “compagna” e il misterioso interlocutore; resta però da chiedersi per quanto tempo l’uomo ignorerà che la Ruiz, alla festa, stava parlando con il fratello

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.