Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS crede che MARIANA sia fuggita con GENARO ma…

Nicolas e Hernando - Il segreto
Nicolas e Hernando - Il segreto

La sparizione di Mariana Castañeda (Carlota Barò) sarà al centro della scena nei mesi estivi della telenovela Il Segreto: Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) infatti, come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, tornerà improvvisamente a Puente Viejo e accuserà tutti i Castañeda di stare nascondendo sua moglie; Rosario (Adelfa Calvo) a quel punto, visto che è estranea alle accuse che il genero le ha rivolto, si dispererà per la mancanza di informazioni sulla figlia e starà male sopratutto quando lo stesso Nicolas le impedirà di vedere la nipote Juanita (Chloe Lazaro).

Che cosa succederà in seguito? Stando a quanto riportano le anticipazioni su questa storyline, il fotografo – oltre che con la suocera – litigherà con i cognati Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado) e, arrivando con loro persino alle mani, persisterà nell’idea che la sua famiglia acquisita stia tentando di nascondergli dove si trova Mariana.

La situazione richiederà tra l’altro l’intervento inaspettato anche dei coniugi Camila (Yara Puebla) e Hernando Dos Casas (Angel Miguel): quest’ultimo, su richiesta esplicita della cubana, cercherà di avvicinarsi a Nicolas e, attirandolo ai Manantiales con la scusa di dover rinnovare il catalogo fotografico dei prodotti venduti nel negozio di saponi e profumi, cercherà di capire da che cosa derivi l’astio del conoscente nei confronti dei Castañeda.

Il marito di Mariana, dopo tutti i dubbi del caso, sceglierà così di fidarsi del possidente e gli racconterà del terribile periodo passato a Murcia in compagnia della consorte: l’Ortuño, con uno stato d’animo piuttosto addolorato, parlerà a Hernando della costante situazione di disagio vissuta dalla moglie e gli lascerà intendere che tutti i suoi amici e parenti rinfacciavano alla donna il fatto che lui non fosse mai riuscito a rappacificarsi con Fuensanta (Carmen Arevalo) prima che morisse.

Nicolas poi, entrando più a fondo nei dettagli, dirà a Hernando che Mariana, durante la breve trasferta, si era avvicinata nuovamente a Genaro Orgaz (David Estany Serradell), sparito da Murcia lo stesso giorno in cui ha perso le tracce della sua adorata sposa!

Il padre di Juanita dunque, non nascondendo tutte le sue perplessità, ventilerà l’ipotesi che la Castañeda possa essere fuggita col suo migliore amico ed ammetterà di non aver sporto denuncia alla guardia civile per non intaccare la memoria della madre di sua figlia!

Se quindi da una parte Hernando e Camila riusciranno a far sì che Nicolas e i “familiari” possano accordarsi per mettere in moto con le autorità le ricerche della scomparsa, dall’altra lo stesso Ortuño avrà presto delle notizie su Genaro e, attraverso le stesse, capirà che Mariana non è purtroppo scappata con lui! Sarà allora che il fotografio inizierà a considerare l’ipotesi che alla sua amata sia successo qualcosa…

Nell’attesa di avere altre informazioni sulla trama, vi anticipiamo che il mistero legato alla sparizione del personaggio storico della telenovela assumerà sempre più dei toni gialli, fino a che ogni speranza di Rosario e dei suoi familiari su un ipotetico ritrovamento della loro cara verrà sgretolata quando emergerà un’agghiacciante verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.