Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS torna a Puente Viejo senza MARIANA!

NICOLAS (Il segreto)
NICOLAS (Il segreto)

Da qualche tempo, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto hanno dovuto rinunciare al personaggio storico di Mariana Castañeda (Carlota Barò): la donna è stata infatti costretta a trasferirsi temporaneamente a Murcia con la piccola Juanita (Chloe Lazaro) e il marito Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), il quale si è dovuto incaricare dell’azienda di famiglia a seguito della morte improvvisa della madre Fuensanta (Carmen Arevalo).

Le anticipazioni segnalano poi che Rosario (Adelfa Calvo), nell’arco delle prossime settimane, inizierà a preoccuparsi per il destino che è toccato in sorte a Mariana quando quest’ultima, attraverso una serie di missive, le farà presente che non vede l’ora di tornare a Puente Viejo per dare finalmente un taglio alla situazione di solitudine che si è ritrovata a vivere nella sua nuova sistemazione.

Emilia (Sandra Cervera) e Gracia (Carmen Canivell), in questa prospettiva, sproneranno l’anziana a non dare tanto peso alle parole della figlia e, per convincerla ad agire, le diranno (poco convinte!) che molto probabilmente la Castañeda ha scritto quelle dure parole in un momento di profonda tristezza (sicuramente passato grazie alla vicinanza del fotografo). I timori di Rosario non cesseranno però così facilmente: l’ex domestica quindi, al termine di una telefonata decisamente enigmatica con Nicolas durante la quale non potrà parlare nemmeno con la parente, deciderà di partire alla volta di Murcia per accertarsi che Mariana stia bene.

Ramiro (Pablo Espinosa), a quel punto, non se la sentirà di far intraprendere alla madre un viaggio così lungo da sola e, senza darle il minimo preavviso, preparerà le valigie per accompagnarla; vi anticipiamo dunque che il proposito dei due parenti verrà interrotto quando, nella piazza del paese, si presenterà Nicolas: l’uomo, comportandosi con i Castañeda in maniera decisamente fredda, si rifiuterà di far vedere loro la piccola Juanita e li accuserà a sorpresa di stare nascondendo Mariana!!!

Rosario, costernata di fronte a questa devastante notizia, cercherà di spiegare al genero di non sapere dove si trovi la figlia ma lui, piuttosto irremovibile sulle sue posizioni, ribadirà di sentirsi tradito da tutti quanti e farà loro presente che, prima o poi, dovranno obbligatoriamente confessargli dove hanno nascosto la moglie!

Nicolas poi, una volta terminato lo scontro, si rinchiuderà nel proprio appartamento – situato sopra La Elegante – ed eviterà ogni tipo di contatto con i membri del suo stesso clan familiare.

Se quindi da una parte la povera matriarca dei Castañeda  non potrà fare altro che disperarsi per via della mancanza di notizie su Mariana, dall’altra Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) non riusciranno a darsi una spiegazione riguardo al repentino cambiamento dell’Ortuño nei loro riguardi e vorranno scavare più a fondo sulla questione; anche Matias (Ivan Montes), dal canto suo, cercherà di avvicinarsi allo zio ma, esattamente come tutti gli altri, riceverà in cambio soltanto della freddezza.

Tutto ciò sarà soltanto l’inizio di una complicata trama che si concluderà in maniera decisamente drammatica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.